CNA con “Breakfast made in Italy” torna al Food Festival di Dubai

CNA torna negli Emirati Arabi Uniti con il Progetto Breakfast made in Italy con l’obiettivo di presentare agli operatori internazionali un format che intende presentare ai mercati una filiera integrata che opera sulla prima colazione.

In occasione della manifestazione “The Speciality Food Festival”, CNA mostra con tale progetto, oltre ai prodotti alimentari italiani dedicati al breakfast, anche una modalità di offrirli alla clientela internazionale. Nello spazio espositivo allestito presso il World Trade Center di Dubai, progettato appunto da CNA con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE-Agenzia, esporranno imprese dell’alimentare e dell’arredo, attrezzature e packaging. Verrà inoltre predisposto un servizio di informazione e formazione per fornire agli operatori internazionali le migliori condizioni per proporre i nostri prodotti alla loro clientela.

L’Ambasciatore d’Italia negli EAU S.E. Liborio Stellino in visita allo stand CNA “Breakfast made in Italy” con Antonio Franceschini, Responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA e Roberto Corbelli, curatore “Breakfast made in Italy”

Sono 32 i brand che dal 30 ottobre al 1° novembre saranno presenti a Dubai.

Si tratta della seconda tappa del 2018 del Progetto “Breakfast made in Italy”, già presentato quest’anno al SIA Guest di Rimini, e avviato nel 2016 e che ha visto anche quest’anno una forte collaborazione oltre che del MiSE e ICE Agenzia, anche di IEG (Italian Exhibition Group).

Crediti foto:Ice Agenzia

 


Potrebbero interessarti anche