Dinner in the sky a Napoli: il ristorante più famoso del mondo tra cielo e terra

Dinner in the Sky è stato definito come “il ristorante più insolito del pianeta” da Forbes. Ha già lasciato con il naso all’insù il pubblico di tutto il mondo, da Dubai a Londra. Passando per Las Vegas e Bruxelles. Ora per la prima volta arriva in Italia. Ed è a Napoli.
 
Aperitivi, cene stellate, breakfast e vertigini di gusto. Sospeso tra cielo e terra, a 50 metri di altezza, arriva per la prima volta in Campania. Tre tappe organizzate da W.I.P. COMMUNICATION e DITS ITALIA a Napoli, Caserta e prossimamente anche a Salerno. Per vivere un’esperienza ad alto tasso di adrenalina e gusto.
 

Le tappe in Italia

Ora per la prima volta arriva in Italia, ci saranno le prime tappe del Centro Sud.
➤ A Napoli, dal 2 al 6 giugno presso la Fontana di Esedra della Mostra d’Oltremare.
➤ A Caserta, dal 10 al 13 giugno nella storica cornice del Belvedere di San Leucio.
 

 

Il programma

Dal mattino fino a sera si potrà prenotare la propria esperienza a bordo. Dalla prima colazione al caffè del pomeriggio; dal pranzo all’aperitivo, dall’happy hour alla cena gourmet. Un calendario unico di appuntamenti che punta ad offrire emozioni diverse col passare delle ore. Un caffè napoletano per un buon giorno adrenalinico, una vertigine di gusto a pranzo, un aperitivo oltre l’ordinario nei colori del tramonto. E la magia della notte per una cena memorabile.
 
Ciascun appuntamento sarà riservato a soli 22 ospiti comodamente seduti in poltrona, in assoluta sicurezza. Con loro, di volta in volta, si alterneranno chef stellati, sommelier, maestri pasticcieri, bartender e mixologist per offrire vertigini di gusto irripetibili. Il programma food&wine è stato messo a punto anche con la consulenza e partecipazione di Wine&Thecity che da oltre 13 anni è presente a Napoli negli eventi più creativi e unconventional.
 

 

Come funziona l’accesso a Dinner in the sky

Dinner in the sky è una piattaforma da 5 tonnellate. Che sale fino a 50 metri di altezza sollevata su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Al centro c’è un tavolo per 22 ospiti che sono assicurati alle poltrone da imbracature comode e sicure. Durante l’evento sarà presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.
 
Prima di salire sulla piattaforma, gli ospiti vengono accolti con un aperitivo di benvenuto nel Village che sta alla base. Un salotto open air di design per prepararsi alla grande emozione. Successivamente, due alla volta, saliranno sulla piattaforma e il personale di sicurezza si occuperà di allacciarli ai sedili, in stile Formula 1. Una volta che tutti avranno preso posto, inizierà un countdown di 10 secondi per salire in quota ad un’altezza di cinquanta metri, dove si svolgerà l’evento.
 

 
Crediti foto: Courtesy of Di Punto Studio
 
Ti sei per il ristorante dentro due aerei a Rovigo? Niente paura, clicca qui.


Potrebbero interessarti anche