Dr. Schär Foodservice e le soluzioni senza glutine per il food delivery

Gli effetti della pandemia provocata dal Coronavirus coinvolgono molti settori, di conseguenza purtroppo sempre più aziende sono costrette a sospendere provvisoriamente la loro attività.

In questo periodo molto difficile Dr. Schär Foodservice, divisione del Gruppo Dr. Schär – leader europeo nel senza glutine – continua a supportare i professionisti della gastronomia professionale.

cibi senza glutine per food delivery

Sempre operativi

Gli stabilimenti Dr. Schär, grazie all’impegno della produzione, sono infatti operativi, consentendo quindi di rifornire come di consueto tutti i canali. E, contemporaneamente, anche i reparti Sales & Marketing restano a diposizione degli operatori del settore per ogni domanda o necessità.

Nell’Horeca restano ad oggi esclusi dalla chiusura solo quegli esercizi gastronomici che offrono consegne a domicilio. Ne consegue che la richiesta di opzioni sicure per l’home delivery da parte dei consumatori risulti essere in questo momento, un’esigenza a cui è importante dare una risposta.

Le soluzioni senza glutine per il food delivery: le monoporzioni

lasagne monoporzione senza glutineI prodotti surgelati monoporzionati di Dr. Schär Foodservice offrono per questo metodo di consegna vantaggi importanti:
Sicurezza per l’operatore e per il cliente, in quanto il rischio di contaminazione da glutine è escluso grazie al tipo di confezionamento
Shelf life lunga: 12 mesi
Qualità garantita da oltre 35 anni di esperienza
Garanzia di un brand riconosciuto dai consumatori celiaci

Le opzioni consigliate senza glutine per il food delivery:
Lasagne Schärg 300: un classico che piace a tutti
Tortellini Panna e Prosciutto 300g: con pasta all’uovo e un saporito ripieno di carne, mortadella e formaggio
Cannelloni Schär 300g: ripieni di ricotta e spinaci e ricoperti da deliziosa besciamella; ideali anche per vegetariani
Caserecce con pesto 300g: dalla tradizione genovese, con 38% di pesto di basilico; ideali anche per vegetariani

La pizza senza glutine

Per chi desidera offrire ai propri clienti una pizza gluten free con un tocco personale la soluzione più adatta è Pizza Base Schär 170g: una base per pizza prelievitata e precotta, fornita con teglia anticontaminazione, da farcire con ingredienti rigorosamente gluten free: come prepararla in totale sicurezza

 
Per maggiori informazioni www.drschaer-foodservice.com


Potrebbero interessarti anche