Il Digital Food protagonista alla Fiera Hotel 2018 di Bolzano

L’ospitalità è di casa a fiera Hotel 2018 di Bolzano

Il punto d’incontro professionale per hotellerie e ristorazione

Hotel 2018 si svolge dal 15 al 18 ottobre a Fiera Bolzano, situata in una regione che celebra l’ospitalità e il gusto. L’Alto Adige conta infatti 10.000 strutture ricettive, oltre 32 milioni di pernottamenti all’anno e 26 stelle Michelin assegnate a 19 chef. Ed è proprio l’eccellenza del territorio che ha permesso ad Hotel di svilupparsi, diventando una piattaforma di scambio, di informazione ed ispirazione per 600 espositori, oltre 20.000 visitatori e opinion leader del settore.
 
 
L’ospitalità è di casa a fiera Hotel 2018 di Bolzano

Hotel 2018 presenta la prima ricerca sul digital food italiano

Quattro persone su cinque fanno una ricerca in Rete prima di prenotare un tavolo. Ma spesso i locali non sono ancora attrezzati: meno del 50% consente il booking online. 
 
«The Italian Data Flavour», primo report sul livello di digitalizzazione della ristorazione di qualità e dei consorzi di tutela, è stato realizzato da Fiera Bolzano e Noonic. Al termine dell’analisi completa e comparata dei dati (dalle community social, ai siti e alle newsletter passando per TripAdvisor) verrà eletto il «Best Restaurant on Digital 2018» e il «Best Typical Product on Digital 2018» che certificherà la realtà italiana della ristorazione dell’enogastronomia più digitale d’Italia. La consegna del premio avverrà in occasione di «Hotel 2018» a Fiera Bolzano.
 

Per maggiori informazioni: www.hotel.fierabolzano.it
 
L’ospitalità è di casa a fiera Hotel 2018 di BolzanoL’ospitalità è di casa a fiera Hotel 2018 di Bolzano
 
Leggi anche “Con “il momento senza tempo” Stefano Marzetti delizierà i visitatori del Taste of Roma 2018
 
 


Potrebbero interessarti anche