Gi.Metal a Host Milano 2023: uno stand interattivo e tante sorprese

Gi.Metal si prepara a partecipare alla 43esima edizione di HostMilano, una fiera unica che, ogni due anni, porta a Rho Fieramilano da ogni parte del mondo le ultime novità e le principali innovazioni del settore Ho.re.ca e Food Service.

Host, che quest’anno si svolgerà dal 13 al 17 ottobre 2023, rappresenta, da sempre, una delle vetrine privilegiate in cui l’azienda toscana ha l’opportunità di presentare a livello globale i suoi nuovi prodotti e una delle occasioni più importanti in cui sviluppare nuove relazioni commerciali.

Queste le parole del CEO Gi.Metal, Marco D’Annibale:

“Nella mia memoria Host è presente dai primi anni ‘90, già allora vetrina privilegiata per raccontare il progetto aziendale. La manifestazione di settore più prestigiosa, in grado di meglio narrare ampiezza e profondità dell’offerta italiana del mondo Horeca: un piacere e un privilegio esserci”.

Host Milano 2023

Le novità da scoprire in Fiera

Tra i protagonisti di Host Milano 2023 ci sarà, sicuramente, la nuova linea Napoli.

La Pala Napoli è l’innovativa pala professionale per i pizzaioli che amano fare la pizza secondo la vera tradizione napoletana. Omaggio ai valori e alle tradizioni di una città unica, la Pala Napoli unisce in un unico prodotto la qualità e la tecnologia Gi.Metal a un design unico e accattivante.

Il risultato è una prodotto che interpreta, attraverso la scelta di dettagli iconici, l’essenza stessa della “napoletanità” e l’amore di tutti i pizzaioli verso una pizza divenuta celebre nel mondo.

Scopri l’eccellenza!

Ma le sorprese in casa Gi.Metal non finiscono mai: nella settimana di Host verranno presentate  anche due importanti novità di prodotto, visibili in anteprima assoluta durante i giorni della fiera presso lo stand dell’azienda.

Lo spazio espositivo a Host Milano 2023

Gi.Metal accoglierà visitatori e clienti provenienti da tutto il mondo allo stand Stand D21-E22/Pad1, uno spazio dal concept moderno e completamente rinnovato dal punto di vista estetico.

Lo spazio espositivo si estenderà su una superficie di 124 mq e richiamerà i colori istituzionali dell’azienda; inoltre, in linea con la scelta di offrire servizi sempre più smart, prevederà la presenza di postazioni multimediali dalle quali poter scaricare il catalogo e visitare il nuovo sito web.

L’allestimento, molto scenografico e dal forte impatto visivo, accompagnerà il visitatore attraverso un viaggio alla scoperta della storia di Gi.Metal, delle sue ultime novità e dei diversi prodotti dell’azienda suddivisi per target e tipologia di servizi offerti.

Due, in particolare, le direzioni di sviluppo tecnico e commerciale intraprese e ben rappresentate all’interno dello stand: RedBox, per il delivery di qualità, e la Linea Amica, dedicata alla pizza fatta in casa.

  • REDBOX, unico box riscaldato per le consegne a casa, è la novità che ha rivoluzionato il mondo della pizza a domicilio. La sua tecnologia mantiene inalterata la qualità del cibo, permettendo di incrementare il numero di ordini e di raggiungere anche le zone più lontane dal consueto raggio di consegna.
  • Linea Amica è la gamma di pale e di accessori per gli amanti della pizza fatta in casa, nata per rispondere alla crescente domanda di strumenti di qualità anche in ambito casalingo.

Questa linea, made in Italy, alleata indispensabile per tutti i pizza lover che abbiano voglia di esprimere il proprio potenziale e dare sfogo alla loro creatività, offre una selezione completa di strumenti per fare in casa una pizza buona e gustosa come quella della pizzeria.

Gi.Metal vi aspetta alla 43ª edizione di Host per scoprire il meglio delle attrezzature professionali per la ristorazione e la pizzeria.

Vieni a trovarci a HostMilano!


Potrebbero interessarti anche