Le pale professionali per pizza dell’azienda pistoiese Gi.Metal sono il risultato della fusione tra tecnologia all’avanguardia, qualità Made in Italy, una meticolosa cura per il design e la speciale foratura della testa pala che permette uno scarico efficace della farina.
Una pala per pizza per ogni esigenza
Un approccio che si traduce in una vasta gamma di modelli, tutti progettati per rispondere al meglio alle molteplici sfide con cui i pizzaioli si confrontano ogni giorno.
La scelta di una linea piuttosto di un’altra riflette dunque performance diverse e peculiari che Gi.Metal garantisce in aggiunta all’elevata qualità di base dei suoi prodotti.
La linea Eccellenza, ad esempio, è la gamma ideata per il massimo livello tecnico ed un utilizzo del prodotto assiduo e prolungato. Di seguito i prodotti della linea.
Woodtech, la novità in casa Gi.Metal
Ultima arrivata in casa Gi.Metal, questa pala per pizza professionale reinterpreta il concetto della classica pala in legno. Leggera e flessibile, il suo manico in alluminio con trattamento W.E.S. – Wood Effect Sublimation – garantisce un elegante effetto legno rovere, per una pala dallo stile unico e dalle prestazioni impeccabili.
Napoli, la pala per pizza che segue la tradizione
La nuova pala progettata per soddisfare le esigenze dei pizzaioli che seguono la vera tradizione napoletana. Unione perfetta tra tecnologia, progresso e design, questa pala per pizza è caratterizzata da una speciale testa rettangolare forata in alluminio S.H.A. (Special Hard Anodizing), garanzia di assoluta resistenza, leggerezza e scorrevolezza.
Evoluzione: la resistenza e l’eleganza
Inimitabile, sofisticata ed elegante. Il trattamento S.H.A. (Special Hard Anodising), conferisce a Evoluzione massime prestazioni in termini di resistenza al calore, scorrevolezza e durata nel tempo.
La foratura della testa pala con orientamento obliquo delle linee dei fori permette di scaricare la farina in doppia direzione, garantendo un risultato impareggiabile.
Linea Gold, preziosa e resistente
Super resistente al calore, la Linea Gold vanta performance paragonabili all’acciaio inox. Grazie all’anodizzazione speciale G.H.A. (Golden Hard Anodising), presenta notevoli caratteristiche antibatteriche ed è riconoscibile dal manico e dalla testa pala color oro.
La pala per pizza Carbon
Leggerezza incomparabile per questa linea che nasce dall’incontro tra carbonio e alluminio. Elegante nelle sue rifiniture nere e leggerissima, Carbon è caratterizzata da un manico hi-tech in fibra di carbonio, garanzia di una presa agile e maneggevole in ogni condizione di lavoro.
Scopri tutte le linee di Pale Gi.Metal