Gran successo del Taste Meat grazie a GranChef Premium Food

Giovedì 7 giugno 2018 si è svolto, nella suggestiva cornice del parco delle orchidee a Gargazzone, a pochi chilometri da Bolzano, il Festival della Carne in Alto Adige.
 
Più di 1000 operatori del settore hanno affollato il Festival. Visitati 21 produttori di carne provenienti da: Argentina, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Olanda. E ancora Paesi Baschi, Spagna, Stati Uniti. Hanno presentato la loro offerta e dato la possibilità di degustare ben 39 tagli di carne. Tra cui il bisonte, il manzo irlandese biologico, la wagyu giapponese. Inoltre il suino iberico, il vitello olandese, il manzo argentino, australiano e americano. Oltre a questo, il suino iberico, la vaca gallega dei Paesi Baschi, la fassona piemontese, il maialino da latte tedesco. Inoltre volatili francesi, come ad esempio, il piccione.

GranChef Premium
 
Il festival è stato organizzato con grande professionalità e passione da  Wörndle Interservice, con sede a Bolzano, all’insegna del suo marchio di prestigio GranChef Premium Food.
 
GranChef Premiun Food è un marchio di Wörndle, nato nel 1988 è diventato punto di riferimento per la buona cucinadi alberghi e ristoranti che portano a tavola prodotti freschissimi e prelibatezze che, grazie aun’eccellente rete logistica, l‘azienda importa tre volte alla settimana da tutto il mondo.
 
In questa importante occasione, è stata lanciata la nuova linea di spezie di alta qualità GranChef Premiun Food e presentata la “carta del sale” con 22 tipi di sale in esposizione che hanno destato grande interesse confermando, ancora una volta, l’innovazione e lo sguardo al futuro dell’azienda altoatesina.
 
Tastemeat e GranChef Premium Food insieme per il futuro della ristorazione.
 
 
Wörndle
Via Einstein 39100 Bolzano (BZ)
Telefono: 0471 553500
info@woerndle.it
www.woerndle.it
 
Leggi anche “GranChef festeggia 30 anni di successi e di passione per la qualità
 
Gran successo del Tastemeat Festival grazie a GranChef Premium Food, la linea top di Wörndle Interservice 


Potrebbero interessarti anche