Higuain si infortuna? “Vi diamo la pizza a 99 centesimi”

La migrazione alla Juventus non ha di certo fatto piacere ai tanti tifosi Napoletani che hanno dimostrato il proprio disappunto per questa scelta in tutti i modi possibili e immaginabili. I proprietari della pizzeria “Show Pizza” di Vomero hanno lanciato una protesta geniale ma al tempo stesso piuttosto cattivella: nelle successive 48 ore dal primo infortunio di Gonzalo Higuain sarà possibile gustare una fragrante Margherita a soli 99 centesimi.
 
“Aspettavamo l’ufficialità ed è arrivata. Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre. Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore”, le margherite al banco costeranno solo 0,99 euro! Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!”. Questo è il messaggio comparso sulla pagina Facebook del locale appena dopo l’uscita della notizia.
 
Questo però non è l’unico effetto che lega la pizza all’ex giocatore del Napoli: la famosa pizzeria Sorbillo ha dovuto eliminare dal menù la pizza a lui dedicata, nata per celebrarne le gesta. Anche in questo caso l’annuncio ufficiale è arrivato attraverso il web con una foto di una pizza con la scritta “Higuain vergogna”.
 
pizza higuain 1 euro