Host 2011: prime impressioni di uno degli eventi più importanti per il mondo della Ristorazione

MILANO. É iniziato ieri, 21 ottobre 2011, Host 2011 il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, uno degli appuntamenti leader a livello internazionale, con 6 saloni specializzati: Ristorazione Professionale, Pane/Pizza/Pasta, Bar/Macchine caffè, Gelateria/Pasticceria, Caffè, Hotel&Spa Emotion.
100 mila mq di superficie espositiva, 1.600 aziende partecipanti, operatori provenienti da tutto il Mondo, Europa, America, Asia, Oceania.

Ristorazione Italiana Magazine non poteva mancare all’appuntamento, ed infatti eccoci qua: se siete nei paraggi della Fiera a Rho ci trovate al Padiglione 10, stand G120.
L’atmosfera di Host 2011 è positiva: fin dalla mattina i padiglioni sono affollati da visitatori e professionisti dell’universo Ho.Re.Ca., tanti gli eventi in programma e le iniziative in corso, durante tutte le giornate: esibizioni, dimostrazioni, presentazioni di prodotti, gare e concorsi.

Molte anche le persone che vengono a trovarci al nostro stand, Host è un’occasione per confrontarsi, discutere di quanto accade nella ristorazione, delle occasioni da sfruttare e delle opportunità da cogliere al volo.
Tutti i settori rappresentati a Host hanno la lancetta puntata sul positivo: pane, pasta e pizza, settore ancora con grandi margini di espansione, rispetto ad un paio di anni fa registra un incremento delle aziende presenti pari al +46%, +27% per il caffè, +21% per Hotel&Spa Emotion, +11% il Bar, +15% la ristorazione professionale.

Nei prossimi giorni vi comunicheremo altre impressioni da Host 2011, restate sintonizzati