Idea regalo: sostieni ASM Onlus con il panettone solidale

In vista del natale 2021, ASM Onlus e la Fondazione ASM propongono panettoni artigianali di 1KG per aiutare la campagna “Diamo respiro alla vita dei neonati prematuri”, per dotare alcuni ospedali italiani di avanzatissimi respiratori, per un’idea regalo gustosa e un aiuto concreto per l’acquisto di macchinari per salvare molti neonati prematuri.

Questa l’idea dei panettoni solidali di ASM Onlus per poter donare, facendo recapitare a casa in tutta Italia con biglietto personalizzato un gustoso panettone.
Anche in occasione del Natale 2021, le donazioni di 22 Euro (deducibili fiscalmente) per ogni panettone andranno ad incrementare i fondi che ASM sta raccogliendo. La campagna è “Diamo respiro alla vita dei neonati prematuri”. Per dotare alcuni ospedali italiani di avanzatissimi respiratori in grado di salvare la vita di molti bambini nati troppo presto. E per questo impossibilitati a respirare naturalmente.

Il panettone solidale

E quest’anno ASM e la Fondazione ASM per la Salute dell’Infanzia propongono nuovi panettoni classici. Le originali confezioni regalo eleganti e festose sono create dallo stilista Pierre Prandini. Sono in diversi colori, tutti ugualmente belli per festeggiare sotto l’albero in famiglia. Per un pensiero agli amici, per un dono sempre gradito ai colleghi di lavoro, ai collaboratori e ai clienti. Il panettone di ASM che unisce solidarietà e qualità. È possibile accompagnare ogni panettone con un chiudi pacco. O con una lettera-pergamena personalizzata, che spiegherà ai destinatari del regalo gli scopi dell’iniziativa.

Per coloro che ordineranno almeno sei panettoni, ci sarà una novità. L’omaggio di un libro di fiabe di Alberto Neri in grande formato e dalla raffinata veste grafica, ricco di illustrazioni. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ad ASM .

I panettoni, con un piccolo contributo per le spese di spedizione, arriveranno ai destinatari in tempi brevissimi tramite un corriere espresso.

Acquista il tuo panettone solidale!

 
 
 
Comunicato stampa