Innovazione-All Inclusive: da Pulse la soluzione per il futuro della ristorazione, oggi

La sfida che attende il mercato dell’ospitalità si chiama digitalizzazione. Una trasformazione del punto vendita dove dispositivi tecnologicamente evoluti che rivoluzionano i processi di gestione e servizio richiedono, per essere utilizzati al meglio, competenze ed esperienze specifiche nel campo della tecnologia e dei processi.

Orderman Italia, leader da oltre 25 anni nell’innovazione dell’ospitalità, ha portato sin dagli inizi innovazione digitale nel settore del commercio e del consumo al dettaglio, rivoluzionando e semplificando la gestione dei locali e il lavoro delle persone. È stata la prima a introdurre i terminali palmari in radiofrequenza per la presa delle comande nella ristorazione. Un passo, all’epoca rivoluzionario, verso la digitalizzazione nel Turismo.

Oggi, per affrontare la nuova sfida che attende il mercato, Orderman Italia ha dato vita a Pulse, il primo operatore italiano per l’automazione del punto vendita. Un operatore che propone un ecosistema di prodotti e servizi per accompagnare gli utenti nel futuro dell’automazione, introducendo un nuovo modo di gestire il punto vendita.

Orderman-Innovazione-All-Inclusive

L’innovazione che cambierà le regole del gioco

Nei programmi di Pulse c’è infatti un nuovo e sfidante obiettivo destinato a cambiare le regole del gioco. Un’innovativa formula ad abbonamento “All-Inclusive” che consentirà agli esercizi commerciali e alla ristorazione di liberarsi dal pensiero della gestione e dell’aggiornamento tecnologico. In questa formula, infatti, sarà Pulse a occuparsi di tutti gli aspetti che riguardano la tecnologia del punto vendita, studiando la configurazione ideale per rispondere con efficacia alle caratteristiche dell’esercizio e aggiornandole nel tempo in funzione dell’evoluzione del business.

La filosofia di Orderman Italia e Pulse è offrire qualità senza compromessi, servizio impeccabile, massima professionalità e specializzazione. Per trasferire questi vantaggi all’utente finale, rispondendo alle esigenze del mercato e alle opportunità del domani, l’organizzazione dispone di un team di lavoro interno e un network di partner altamente specializzati, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Un’impresa italiana con una vision internazionale

Alla sede storica e centrale a Bolzano, sono state recentemente aperte due nuove sedi: la prima, di tipo operativo, a Casale sul Sile, a soli 20 minuti dall’aeroporto di Venezia e nel cuore di uno dei più avanzati poli logistici europei. La seconda, commerciale e operativa, a Francoforte sul Meno, vicino a uno degli hub di traffico aereo-commerciale più strategici per l’intera Europa, primo passo d’internazionalizzazione del gruppo.

Sede-Orderman-Italia
È possibile conoscere più da vicino Orderman Italia e Pulse, a HOST Milano 2021, la fiera dedicata agli operatori della ristorazione. Sullo stand (pad, 11P, stand D51 E52), si possono osservare da vicino le soluzioni e i servizi creati appositamente per la ristorazione del futuro.

Per maggiori informazioni puoi visitare le seguenti pagine:
www.pulseinnova.com/host-milano-2021
www.pulseinnnova.com


Potrebbero interessarti anche