#labustagiusta per il tuo business

labustagiustaQuando si tratta di scegliere la busta sottovuoto per il tuo prodotto vai in confusione? Non preoccuparti, noi di myvac.com abbiamo #labustagiusta per il tuo business, pronta a rispondere a tutte le sfide di prodotto.

Il nostro shop online dispone di più di 200 formati di buste tra lisce, goffrate e cottura. A completare la gamma prodotti una linea green, studiata per l’economia circolare.

Quando il gioco si fa duro, myvac risponde. Confezionare un prodotto non è mai stato così semplice.

Step 1 – Dimmi che macchina usi e ti dirò che busta sei

Prima di effettuare qualsiasi tipo di acquisto è indispensabile ragionare su quale sarà il tuo approccio al mondo del sottovuoto.

Sul mercato, le macchine che consentono di creare il vuoto sono di due tipi: macchine a campana o macchine ad aspirazione esterna. Per saperne di più su questo argomento, clicca qui.

Step 2 – Quando le dimensioni contano: il formato

labustagiustaLo spazio occupato dall’uno o l’altro prodotto è diverso, ed è proprio questa la discriminante che ci consente di identificare larghezza e lunghezza della busta.

Lo shop online myvac.com dispone di più di 200 formati, studiati appositamente per adattarsi ad ogni tipologia di prodotto. Non resta che prendere le misure e sfogliare il catalogo.

Step 3 – Attenzione, pericolo foratura: lo spessore

Lo spessore delle buste si misura in micron (µm). Le buste lisce sono disponibili in vari spessori, dai 80 ai 200 µm mentre le goffrate hanno uno spessore unico di 100 µm.
L’obiettivo è che la busta non si rompa e, al tempo stesso, evitare inutili sprechi scegliendo una busta troppo spessa. Individuare il giusto spessore non è sempre così semplice, per questo abbiamo creato una guida ad hoc con una lista di esempi più comuni per orientarti all’acquisto corretto.

Ricorda, nella scelta dello spessore di tenere sempre a mente potenziali rischi quali ossa taglienti della carne, chele di crostacei o crosta dura di un formaggio. Ora le buste sottovuoto lisce con spessore 145my, 170my e 200my sono scontate del 10%!

Riprendendo i punti considerati prima, proviamo a metterli in pratica. In questo caso abbiamo deciso di confezionare un astice e delle mazzancolle.

Scegliamo insieme labustagiusta:

Macchina utilizzata: a campana
Dimensioni del prodotto (larghezza x lunghezza) : 20cm x 30cm
Pericolo di foratura: Alto

Quale busta usare?
Usa questa busta liscia, formato 30cm x 40cm, spessore 200my.
 

Mettiti alla prova con i tuoi prodotti! Visita myvac.com. Lo shop online con buste direttamente dal produttore. Ordina in pochi click, in maniera veloce e sicura. Il nostro team è a tua completa disposizione via chat, e-mail o telefonicamente e sarà pronto ad assisterti per ogni dubbio o esigenza.


Potrebbero interessarti anche