L’innovazione della Linea Tulip di Cerutti Inox, garanzia di qualità dal 1960

linea tulipÈ il 1980 quando Cerutti Inox lancia sul mercato la sua prima pala, dalle forme semplici ed essenziali. Da allora l’azienda ha ideato tecniche sempre più innovative per lo sviluppo dei suoi prodotti, mettendo il pizzaiolo e le sue esigenze al centro di ogni progetto. Proprio grazie all’ascolto e alla collaborazione con i maestri della pizza, è stato possibile progettare pale innovative, sia nell’utilizzo che nell’estetica. Il progresso ha portato all’ideazione della linea Tulip.

La caratteristica imprescindibile di tutte le pale professionali Cerutti è infatti la rigidità che, abbinata ad un design inedito, consente ai pizzaioli di lavorare riducendo sensibilmente la fatica.

Linea Tulip – Manico rosso

La linea Tulip nasce nel 2017 grazie ad un connubio di idee moderne, fresche, giovani e tecnologie all’avanguardia. La sfida era quella di studiare un prodotto che combinasse leggerezza, solidità e gusto estetico.
La pala, dall’inconfondibile manico rosso, ha subito riscosso grande successo, spronando l’azienda ad aumentare la gamma di prodotti. In occasione del 60° anniversario di Cerutti Inox viene alla luce una nuova foratura “a spiga di grano”, una trama inedita e accattivante.

Linea Tulip – Anodizzata dura

La new entry della serie Tulip è la pala Anodizzata Dura, progettata con l’obiettivo di fornire un prodotto estremamente resistente, grazie ad una galvanica studiata per proteggere la pala dal calore, dalla corrosione e dall’usura.

Il mix di toni di grigio dà un tocco ancora più professionale alle nuove anodizzate dure, una scelta in linea con il progresso in atto nel mondo della pizza.