Lunedì 14 novembre gran finale di Master Pizzachef

Siamo arrivati al momento della resa dei conti: Master Pizzachef sta per concludersi. Lunedì 14 novembre, a partire dalle ore 20.00 inizierà l’ultima puntata del primo e unico talent sul mondo della pizza. La sfida è durata quasi un anno intero: durante i primi mesi del 2016 si sono svolte le selezioni itineranti alla ricerca del miglior pizzaiolo della penisola. Dopo la pausa estiva Canale Italia e Sky 913 hanno ospitato le puntate eliminatorie. In principio oltre 250 concorrenti si sono sfidati per accedere alle fasi successive del programma ma solo in 16 sono arrivati a scontrarsi davanti alle telecamere.
 
Li abbiamo conosciuti uno ad uno, li abbiamo apprezzati e talvolta anche criticati e il momento cruciale è finalmente arrivato: lunedì sera conosceremo il nome del migliore, il nome del secondo Master Pizzachef che si affiancherà a Marco Mulas, primo classificato nell’edizione 2015.
 
Chi avrà la meglio tra Stefano Miozzo, Camillo Caddeo e Ian Spampatti? Ancora qualche ora di attesa e ogni dubbio verrà sciolto!
 


Potrebbero interessarti anche