Mario Pirrotta vince Master Pizza Champion a Roma

Il 14 settembre 2020 si è svolta un’altra tappa di Master Pizza Champion, confermando ancora una volta il successo dell’unico vero talent dedicato all’arte bianca.
Le tappe di selezione ripartono dopo uno stop obbligato dall’emergenza sanitaria per Covid-19: l’entusiasmo non mancava e i posti erano già tutti esauriti giorni prima della gara. Con le dovute norme, ha così avuto luogo la quinta tappa.
 
L’evento è stato ospitato da Esposito Forni a Roma, che da 40 anni realizza forni a legna in modo artigianale, creando pezzi unici in un perfetto connubio tra tradizione ed innovazione.
 
I concorrenti, provenienti da tutta Italia, hanno dato il meglio di sé sfidandosi in una gara che aveva un obiettivo ben chiaro: contendersi il titolo per accedere allo show in cui vincerà il miglior pizzaiolo d’Italia.
 
Dopo un’attenta valutazione, la giuria composta da Mirko Covino, Elia Pompa, Antonio Spanò, ha decretato la classifica per la tappa di selezione. Sul podio, al primo posto Mario Pirrotta che ha vinto grazie alla sua pizza “Valentina” fatta con orzo, uva, quinoa in fermetazione, farina tipo 1, con cereali, spinaci, rigatino arrotolato e pecorino romano. Al secondo posto Mario Verdicchio, seguito da Gaetano Boccia che chiude il podio in terza posizione.
 
Il vincitore della prossima tappa di Master Pizza Champion potresti essere tu.
Vuoi iscriverti? Clicca qui.
 
Mario pirrotta
 
Master pizza Champion Mario pirrotta e gaetano boccia
 
master pizza champion podio mario pirrotta mario verdicchio e gaetano boccia


Potrebbero interessarti anche