Olio per frittura: Senna Top e Senna Top Zero Palm per fritti di alto livello

Quale olio per friggere? Il segreto per una frittura perfetta è solo uno: l’olio. Da sempre Senna – azienda austriaca specializzata nella produzione e commercializzazione di margarine, grassi alimentari e speciali, salse e condimenti – è impegnata a garantire ai professionisti del settore referenze altamente performanti e innovative, frutto di anni di ricerche sulle migliori materie prime. Da questa esperienza e dall’ascolto diretto delle esigenze di chef e maestri pasticceri nasce l’olio per frittura Senna Top, un prodotto premium per frittura, ideale per ogni impiego in cucina e pensato anche nella versione senza olio di palma: Senna Top Zero Palm.

olio per frittura sennaQuando si parla di oli di girasole alto oleici, olio consigliato per friggere, è bene ricordare che non tutti gli oli sono uguali e non tutti garantiscono una performance di frittura di alto livello. Uno dei fattori determinanti nella qualità degli olio di girasole per friggere alto oleici è il processo di winterizzazione per eliminare cere e fonti di impurità. Migliore è la winterizzazione, più nobile è il prodotto finale. Poiché una minor presenza di cere all’interno dell’olio di girasole garantisce un’inferiore creazione di schiuma e di residuo in friggitrice durante la lavorazione, e un sapore più armonico al palato.
Senna Top e Senna Top Zero Palm sono oli per frittura,  miscele altamente tecnologiche che, da oltre 20 anni, vengono perfezionate e innovate per raggiungere prestazioni e funzionalità uniche e si annoverano tra i migliori oli per friggere

 

Quattro buoni motivi per scegliere Senna Top e Senna Top Zero Palm: olio ideale per friggere

1. La particolare lavorazione e la composizione di Senna Top e Senna Top Zero Palm evitano l’inglobamento di aria durante il trasporto. Mantenendo così il livello di perossidi al minimo così da evitare l’ossidazione del prodotto.
2. Le molecole dell’olio vengono ingrandite, con il conseguente vantaggio di un minor assorbimento nel prodotto finito rispetto al comune olio di girasole alto oleico, caratterizzato da molecole più piccole.
3. In termini di consumi, tutto questo si traduce in un risparmio per il professionista poiché meno prodotto assorbito significa più prodotto in friggitrice.
4. La miscela è stabilizzata e non ossidata, il che garantisce una durata maggiore, con un olio più neutro e privo di retrogusti.


Olio per frittura: I PLUS DI SENNA TOP

✔ Alto oleico – dagli oli di girasole più pregiati
✔ Senza additivi
✔ Odore e sapore assolutamente neutri
✔ Alta stabilità al calore
✔ Struttura ottimizzata per una migliore performance

Olio per frittura Senza olio di Palma: I PLUS DI SENNA TOP ZERO PALM

✔ 100% senza olio di palma
✔ Alto oleico – dagli oli di girasole più pregiati
✔ Senza additivi
✔ Odore e sapore assolutamente neutri
✔ Alta stabilità al calore
 

Compila i campi per ricevere informazioni

 

 

Proseguendo accetti la nostra privacy policy
 


Potrebbero interessarti anche