Orderman Italia porta l’innovazione e sostiene la ristorazione post Covid-19

Orderman Italia, impresa italiana del gruppo Giacomuzzi con sede a Bolzano, ha siglato un accordo con Orderman GmbH, azienda austriaca del gruppo multinazionale NCR. Il contratto prevede l’implementazione di un piano industriale quinquennale. L’obiettivo è quello di accelerare lo sviluppo dell’automazione e digitalizzazione dei punti vendita.
 
Grazie a questo piano, sarà possibile usufruire di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per l’automazione digitale del mercato italiano. Sarà possibile anche ottimizzare i processi di gestione e di cash management nei punti vendita di prossimità. Hardware, software e un’ampia gamma di servizi, comporranno le soluzioni che saranno sviluppate e implementate da Orderman Italia su tutto il territorio nazionale.
 

Cosa prevede il piano

Il programma condiviso fra Orderman GmbH e Orderman Italia risponde a determinate esigenze:
– aumentare efficienza e gestione del punto vendita
sostenere la rete di negozi generalisti, micro-catene, ristorazione e ospitalità con strumenti studiati appositamente per la ripartenza post COVID-19
 
Stefano Casarin Orderman Italia

Orderman Italia: la parola Stefano Casarin, amministratore delegato

“Ciò che è importante puntualizzare è che il patto siglato definisce la continuità di un rapporto preesistente fra le due aziende. Orderman Italia non opererà più solo come filiale commerciale Italiana per la multinazionale austriaca. Ma diventerà attore nello sviluppo strategico del programma di rilancio industriale nel commercio al dettaglio, nella ristorazione e nell’ospitalità. L’offerta esistente verrà estesa attraverso nuove soluzioni tecnologiche. E saranno anche differenziate e dimensionate per funzionalità e prezzi. Inoltre, un’ampia gamma di servizi – a partire da quelli di assistenza e finanziari-, verranno destinati e lasciaranno un’impronta marcata e unica nell’ambito dell’automazione dei punti vendita Italiani. Con l’usuale Qualità Orderman” afferma Stefano Casarin, amministratore delegato di Orderman Italia.
 
 

Il punto di Christian Korneli, Executive Director Orderman GMBH

“Siamo molto felici di estendere ed espandere la nostra collaborazione con Orderman Italia. Siamo orgogliosi del rapporto di collaborazione ventennale che ci unisce. E che ci fa guardare con fiducia agli anni a venire. Anni in cui continueremo a servire con successo il territorio italiano con i nostri prodotti. A fianco di Germania ed Austria, l’Italia è uno dei mercati più importanti. E confidiamo che con questo nuovo accordo, saremo in grado di cogliere e vincere tutte le opportunità e le sfide che si presenteranno.” sostiene il dott. Christian Korneli, Executive Director Orderman GMBH.
 
Negozianti, ristoratori, gestori di bar, pasticcerie e hotel. Questi i destinatari dell’accordo. Infatti, l’aspettativa di Orderman Italia sarà consentire a questi utenti finali di potersi concentrare completamente sul proprio core business. Affidando tutti gli aspetti concernenti il rinnovamento e la manutenzione delle tecnologie per la gestione del punto vendita, a un partner specializzato con esperienza pluridecennale consolidata, in grado di assicurare le soluzioni e i servizi più innovativi sul mercato.
PC POS, palmari, stampanti fiscali, chioschi di self ordering, casse di gestione del pagamento, dispositivi di gestione del flusso della clientela. E tante altre soluzioni. Tutte integrate e corredate con applicativi dedicati ai diversi segmenti commerciali e assistiti attraverso un servizio tecnico accessibile da un numero unico di chiamata per help desk (a due livelli) e definizione d’intervento on-site, costituiranno il percorso di digitalizzazione avanzata del punto vendita.


Potrebbero interessarti anche