Pizza gratis a chi mangia spegnendo il cellulare nel locale

L’idea, che va nettamente in controtendenza rispetto ai locali che offrono omaggi a chi si registra sui social mentre pranza o cena dando visibilità a ristoranti e pizzerie, arriva da un locale di Fresno, in California. Il premio di questa “scommessa” consiste in una pizza gratis da donare, mangiare a casa o consumare nella stessa pizzeria entro le successive 24 ore per tutti coloro che spengono il proprio cellulare e lo chiudono a chiave in un armadietto.

La pizzeria Curry Pizza Company, come scrive lo staff su Facebook, ha come obiettivo quello di far smettere di usare i propri telefoni i familiari e gli amici durante i pasti e di farli parlare tra di loro e comunicare maggiormente. Da qui nasce l’iniziativa, soprannominata “Parliamoci” che, oltre ad essere simpatica e “bizzarra” ha anche uno scopo benefico. La società, infatti, dona mensilmente alcune pizze ai senzatetto dei sobborghi di Fresno. I clienti che vincono la pizza gratis possono fare altrettanto e donare il proprio premio a chi ne ha più bisogno.

La pizzeria di Fresno non è nuova a questo genere di iniziative: sulle loro pagine social, infatti, appaiono diversi video delle loro giornate benefiche a sostegno della comunità.

Pizza gratis cellulare


Potrebbero interessarti anche