La Prima Edizione del Premio “Italian Style”: i “70 best” ristoranti

La Prima Edizione del Premio
 
La Redazione di Ristorazione Italiana Magazine, con un lavoro di selezione durato due anni in 84 Paesi, avvalendosi della collaborazione delle Migliori riviste di Food Italiano all’estero e con il contributo di alcuni uffici dell’Agenzia ICE all’estero presenta:
 
 
 

La Prima Edizione del Premio “ITALIAN STYLE”
I 70 MIGLIORI RISTORANTI CON PIZZERIA NEL MONDO

 
La Prima Edizione del Premio
 

L’unico evento che premia i Ristoratori che nel mondo  promuovono l’insieme della Gastronomia Italiana: cucina e pizza.

 

 
70 best
 
 
L’evento si terrà giovedì 28 giugno nell’esclusiva location Terrazza degli AranciRistorante La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria – RM – con la straordinaria presenza dello Chef 3 Stelle Michelin Heinz Beck.

Il premio ha l’obiettivo di mettere in risalto il lavoro costante e appassionato dei ristoratori italiani nel mondo che si impegnano per far conoscere la Cucina Italiana con i suoi piatti tipici e la Pizza, il piatto più amato, così come le eccellenze dell’Enogastronomia Made in Italy.
 

I Ristoranti con Pizzeria selezionati per questo importante Premio sono i locali di maggior successo, situati in 36 paesi del Mondo, tra i quali figurano anche quelli appartenenti a Chef Stellati e Pluristellati in Italia o già insigniti di Premi dalle Istituzioni Italiane.

 
 
 
Il premio è stato istituito da:
La Prima Edizione del Premio
 
eletta Miglior Rivista dell’Anno 2017 e media partner ICE-Agenzia.
 
 
 
La Prima Edizione del Premio lo Special Issue in lingua inglese dedicato alle eccellenze del “Made in Italy”. Il mezzo di comunicazione per far conoscere all’estero la ristorazione italiana e quanto di meglio il Bel Paese offre in materia di Food & Beverage e attrezzature.
 
 
 
 


Potrebbero interessarti anche