Rim Aprile: Torneremo più forti di prima #andratuttobene

ristorazione italiana magazine cover aprile 2020 coronavirus andratuttobeneTorneremo più forti di prima. Sì, lo diciamo a gran voce in questo nuovo numero di aprile perché siamo fiduciosi che tutto il comparto della ristorazione e del turismo, seppur con le numerose difficoltà, si rialzerà più forte di prima.

Questo nuovo numero di aprile si apre con una panoramica sulla situazione Coronavirus – ai tempi iniziali dell’emergenza da Covid-19. Articoli di approfondimento sulle conseguenze al sistema della ristorazione e dell’ospitalità, le iniziative messe in campo dai ristoratori e ancora il food delivery, una formula che mai più di ora permette alle attività di rimanere in piedi.

Non perderevi anche l’intervista a Luciano Sbraga, Vice Direttore Fipe e Direttore del Centro Studi Fipe, che fa il punto sulla situazione attuale e sull’emergenza da Covid-19.

Ma non solo, questo nuovo numero di aprile apre le porte alla primavera con i colori e i sapori che ritornano nelle nostre tavole. Vi aspettano tre ricette – da copiare o da prender spunto – di importanti Chef e ristoranti italiani: Da Vittorio, Acquolina e Ristorante Daniel. E in vista del periodo pasquale abbiamo intervistato per voi uno dei massimi pasticceri del momento: Andrea Tortora con il suo famoso Uovo di Tortora.

Parliamo poi di pizza con i vincitori del contest “Gira l’impasto”, ricette e argomenti tecnici di panificazione. Con un approfondimento anche sull’utilizzo della lecitina.

E ancora i vini di questa stagione, e i bicchieri per una mise en place di design, formaggi da leggenda e carni dal mondo. Storie di successo – e di italiani che ce l’hanno fatta – dagli States e piccoli viaggi nella bellissima Costa Azzurra.

Da non dimenticare, gli articoli con utili spunti e consigli sul menù e sulle strategie da adottare per migliorare le performance del vostro locale.

Molto altro ancora vi aspetta in questo nuovo numero di aprile, buona lettura cari amici e non dimenticatelo: torneremo più forti di prima!

 


 

Ti sei perso il numero precedente? Niente paura! Sfoglia il numero di Marzo!


Potrebbero interessarti anche