RIM febbraio: dolci, amore e fantasia!

Ti sei perso il numero precedente? Niente paura! Sfoglia il numero di Gennaio!

 
 

RIM febbraio: dolci, amore & fantasia 

Quale mese migliore di febbraio per parlare di amore e allegria? In questo nuovo numero abbiamo fatto un salto tra farina e cioccolata alla scoperta delle proposte dolci per rendere ricco questo mese.

Tra S. Valentino e carnevale, in RIM febbraio troverete molti consigli per un mese spettacolare! Dolci, dicevamo. Infatti, direttamente dal laboratorio del Maestro Knam, una sfioziosissima ricetta per rendere unica la cena con la vostra dolce metà. E parlando di “dolci metà”, poteva mancare il gustoso contributo di Frau Knam

Tra un dolce e l’altro, non ci siamo dimenticati affatto della nostra rubrica alla ricerca di giovani chef stellati che, questo mese, continua con Jorg Giubbani. Ci siamo lasciati travolgere dai piatti che Jorg prepara nella cucina di Orto, ma prima abbiamo fatto un salto da Francesco Vitiello – in arte Ciccio – che ci ha conquistati con le sue pizze. 

Il contest online,  ricette, viaggi, matrimoni…

Tutto questo parlare di amore e allegria non ha distolto l’attenzione della nostra redazione dai temi importanti che riguardano la ristorazione. Dagli aspetti più normativi dell’home restaurant, all’incantevole Firenze dei palazzi storici, ai segreti per conquistare il web e il mercato… Ma c’è una novità.
Grazie ai consigli di Fabrizio Nonis – il Bekér – vi proponiamo ogni mese un locale dove poter sedervi e degustare dell’ottima carne… Parola di Bekér!
Contest abbiamo detto? Sì! Sarà presto online il contest di Master Pizza Champion. Per questa settima edizione, infatti, l’organizzazione ha previsto un contest per selezionare i partecipanti che si sfideranno durante le puntate del talent. Come partecipare? È facilissimo! Qui troverai tutte le informazioni per candidarti al primo e unico talent dedicato alla pizza.

E ancora… abbiamo esplorato il mondo dei social con una foodblogger, scoperto cose nuove sulla birra, parlato di matrimoni molto particolari, assaporato qualche vino pregiato…

 

Cosa aspettate? Correte a leggere il numero di RIM febbraio!


Potrebbero interessarti anche