Iniziamo l’anno con un campione della pizza: Elia Pompa, il vincitore della 3^ edizione di Master Pizza Champion. Propulsore della pizza in teglia alla romana e dal sorriso contagioso, Elia ci racconta la sua avventura al format televisivo e la sua idea di pizza dagli “effetti 3D”.
Cosa mangeremo nei prossimi anni? Un interessante servizio mostra il panorama futuro, ma non troppo, della nostra alimentazione. E molti di voi storceranno il naso, ma dal 1 gennaio 2018 entrerà in vigore la nuova normativa sul novel food: preparatevi a utilizzare farina di grillo o insetti nei vostri piatti.
L’arte del pizzaiuolo napoletano è Patrimonio Culturale dell’Umanità! Un servizio dedicato a questo importante riconoscimento per Napoli e per tutta l’Italia.
E ancora, dopo il successo dell’European Pizza&Pasta Show di Londra, un’anticipazione sul prossimo evento fieristico riservato agli operatori del settore: Sigep da non perdere.
E per iniziare al meglio il nuovo anno, Ristorazione Italiana Magazine vi sorprende con nuove rubriche dalle quale prendere spunto per migliorare il vostro servizio o il vostro menù.
Per tutto il resto, vi lasciamo sfogliare questo nuovo e ricchissimo numero di gennaio!
A voi cari amici, i nostri migliori auguri per un Sereno e Brillante Anno 2018!
Potrebbero interessarti anche
food
Frulloro Menù: il primo e unico frullato di pomodoro
pizza
Leffe Gold sponsor del Bufala Fest 2024: la birra belga a Napoli
news