Serveato: il codice qr che trasforma il tuo locale!

Serveato (Ser-vì-to) è pensato per soddisfare chi cerca semplicemente un menù digitale. Ti piacerebbe dare la possibilità ai tuoi clienti di ordinare direttamente dal loro smartphone semplicemente inquadrando un codice QR? Trasforma il tuo vecchio menu cartaceo e avvia la trasformazione digitale del tuo locale. Con Serveato è possibile perché si tratta di un servizio tecnologico completo!

Serveato codice qr menù digitale

Le ordinazioni dai clienti sono istantanee e vengono fatte senza scaricare alcuna App. Inoltre, Serveato invierà delle notifiche immediate alla cucina e alla cassa. La gestione è facile ed intuitiva e migliorerai la tua redditività. Infatti, il menù digitale è solo il punto di partenza. Gestirai le ordinazioni dei clienti fatte tramite codice qr e potrai anche arricchire l’esperienza con una moltitudine di funzionalità aggiuntive.
 
Con Serveato, avrai menù multilingua che potranno essere personalizzati con fotodescrizione, ingredienti, allergeni altre info. Potrai anche personalizzare i piatti e saranno presenti abbinamenti consigliati. Grazie a Serveato sono possibili anche ordinazioni di gruppo, happy hour, così come aggiornare i clienti in tempo reale. I tuoi clienti potranno pagare online direttamente sul tuo conto e tu potrai gestire anche sconti e promozioni.
 
Sempre senza scaricare nessuna app – da un semplice codice qr – è possibile anche integrare le ordinazioni con cameriere. Senza dubbio, Serveato è uno strumento completo, che ti aiuta a fornire un servizio eccellente alla clientela! Inoltre, favorisce un aumento considerevole dello scontrino medio e oltre al classico servizio al tavolo, offre altre possibilità. Infatti, è possibile gestire ordinazioni da bancone e da asporto, prenotazioni dall’ufficio,  consegne a domicilio e tutto integrato in un’unica applicazione.
 
Ma come funziona? Con un semplice codice QR presente in ogni tavolo, garantisci ai tuoi clienti l’accesso immediato al menu del tuo locale. Il cliente si siede al tavolo, inquadra il QR code con lo smartphone, consulta il menu ed effettua l’ordinazione di bevande e pietanze. Così, bar e cucina ricevono le ordinazioni effettuate dai clienti tramite Serveato. Il cameriere si occupa di servire ai tavoli, prestando maggiore attenzione alle esigenze dei clienti. Facile, no?
 
Il piano Base permette ai ristoratori di creare un menù digitale ricco di informazioni e accattivante graficamente. Ogni singolo piatto può essere accompagnato da diverse informazioni. Puoi scegliere di accompagnarlo con una foto, una descrizione, una lista di ingredienti, allergeni, ecc. O addirittura abbinamenti consigliati dalla casa.
Il menù può essere presentato visivamente come lista o come griglia, a tua discrezione. Lo strumento di ricerca permette ai clienti di filtrare velocemente il menù. I clienti potranno così cercare piatti con ingredienti particolari. Oppure, escludere a priori tutto ciò che contiene uno specifico allergene.
Il menù è accessibile in diversi modi. Il più semplice e veloce è il codice qr  (stampato e posizionato sui tavoli). Ma è possibile visualizzarlo tramite un link diretto (configurando un pulsante sulle pagine social del locale) oppure direttamente cercando il ristorante all’interno dell’app Serveato.
 
codice qr menù digitale Serveato

Il piano Standard parte dal menù digitale del piano Base. Ma aggiunge una moltitudine di funzionalità. Sfrutterai appieno la potenza del digitale! Il menù diventa a tutti gli effetti interattivo. E i clienti possono ordinare in autonomia dal loro smartphone. Un gruppo di amici può ordinare in gruppo ritrovandosi all’interno dell’app come in un tavolo virtuale. Il gruppo potrà poi comporre l’ordine insieme e inviarlo automaticamente, quando tutti sono pronti. Durante il pasto è possibile ordinare anche più volte, e il menù a portata di click lo facilita.
 
Per i ristoranti che lo desiderano è possibile permettere ai clienti di personalizzare i piatti. Se necessario dividere le ordinazioni in più portate, Serveato le gestisce automaticamente. Verranno divise un’unica ordinazione in più comande. E per i ristoratori più tecnologici, c’è la possibilità di può gestire l’intero flusso della comanda digitalmente. Come? Inoltrando le ordinazioni in cucina o al bar, organizzandole in modo ordinato su tablet o monitor touchscreen. Ed eliminando completamente la carta. Serveato è una scelta anche ecologica!
 
E per i clienti che non vogliono ordinare in autonomia? Nessun problema, con Serveato i camerieri possono aggiungere e modificare ordinazioni dal loro smartphone. Si potrà dedicare così più tempo ai clienti che davvero hanno bisogno! E non finisce qui. Oltre al classico servizio al tavolo, è possibile gestire diversi tipi ordinazione. Da bancone, da asporto, prenotazioni dall’ufficio e consegne a domicilio. Con Serveato il menù digitale è solo il punto di partenza!
 

Compila i campi per ricevere informazioni

 

 

Proseguendo accetti la nostra privacy policy
 


Potrebbero interessarti anche