Divine Experience: Surgital premia i migliori chef italiani

Divine Experience è molto più di una nuova raccolta punti. È un progetto con cui Surgital desidera omaggiare i migliori chef italiani.
Surgital ha pensato di offrire premi esperienziali che ricompensano la fiducia degli chef che scelgono solo il meglio per la propria cucina. Infatti, Divine Creazioni® è la straordinaria linea premium di pasta fresca surgelata con sfoglia preparata con uova di galline allevate a terra, le cui referenze ripiene sono farcite con ingredienti di prima scelta e lavorati per garantire accostamenti particolarmente ricercati.

 

Divine Experience è ora in corso fino al 29 gennaio 2021. Gli chef che utilizzeranno le oltre 30 Divine della gamma non otterranno solo la massima soddisfazione dei commensali, ma una serie di premi esclusivi.

 
Divine experience Divine Creazioni Surgital
 

I premi di Divine Experience

Surgital offre sei categorie di “Divine Experience” su misura per la professione.
 

• Una categoria è CHEF IN VIAGGIO
Propone accessori di valigeria Samsonite e Moleskine. C’è poi VITA DA CHEF, una selezione di oggetti di stile come zaini, borse, set da scrittura, orologi, borracce, profumi e lampade dei noti brand Montblanc, A.G. Spalding & Bros, Kartell, Swatch e Acqua di Parma. Anche i più originali troveranno soddisfazione con un casco di Momodesign o un kit per la cura del corpo e del guardaroba delle migliori marche.

 

• Una seconda categoria è HI-CHEF
Con proposte per l’aggiornamento continuo attraverso la tecnologia, come iPad Apple, TvLed full Hd Philips, casse Bose, videocamere Wifi D-Link, assistenti vocali, tablet, radio e molto altro. Invece, la sezione CHEF PRO offre attrezzi e strumenti sofisticati per una cucina d’avanguardia, come macchine per la cottura sottovuoto, affumicatori, germogliatori, estrattori, frantoi per semi e noci, mulini, essiccatori e molto altro, tra cui abbonamenti a diverse riviste.

 

Le sorprese di Divine Creazioni®

• La categoria Tailored Chef
E non è finita. Proprio come le Divine Creazioni® si distinguono anche per la forma (differente da pezzo a pezzo per conferire un aspetto artigianale), anche ogni chef deve sapersi distinguere. Per questo Surgital ha selezionato un’ulteriore categoria di premi, chiamata TAILORED CHEF.
I premi comprendono: coltelli, vestiario e pentole da personalizzare con il nome.

• La categoria Sì Chef
Infine, c’è anche la categoria SÌ CHEF, che offre esperienze da vivere, come i corsi APCI sul Food Design o sull’ottimizzazione del menù, ma anche cene stellate da godersi sia comodamente come clienti sia curiosamente in cucina.

 

Come partecipare

Un Divine Experience è “catalogo divino”, la cui qualità esprime l’alto valore della gamma Divine Creazioni®. L’obiettivo è quello di dar vita a un club di utilizzatori che si ritrovino nello stile e nei valori espressi da questa straordinaria linea. Partecipare è facile: il cliente può iscriversi on line compilando un form e iniziare ad accumulare i punti elettronicamente (digitando il codice o scansionando il QR code) oppure in versione cartacea. Ogni cartone, indipendentemente dal tipo di prodotto e dal suo costo, vale un punto.

Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 990 924 o il sito divineexperience.it.

L’adesione è riservata al mercato italiano.


Potrebbero interessarti anche