Sweet Potato Fries, le patate dolci fritte per lo chef professionista

Sweet potato fries

Le patate dolci fritte fatte con patate dolci sono ormai molto popolari da anni; quindi, non possono mancare in un menu moderno. Ma come puoi servire ai tuoi ospiti gustose patatine dolci che soddisfino tutte le tue esigenze? Sweet Potato Fries di Farm Frites è la risposta: le patate dolci fritte per lo chef professionista!

Origine e tendenze

Sweet Potato FriesI consumatori sono alla ricerca di alternative più sane e di una maggiore varietà, e la patata dolce fa proprio al caso loro. La patata dolce o “Batata” è un tubero che cresce sulle radici della pianta della patata dolce. Le sue origini, come quelle della patata comune, giacciono in Sud America, dove gli Inca la coltivavano già 800 anni dopo Cristo.

Sembra che fu Colombo a portare i primi esemplari in Europa. Sebbene la patata e la patata dolce possano essere considerate entrambe tuberi, questi ortaggi non sono imparentati. Le patate dolci non fanno parte della famiglia delle solanacee, ma della famiglia delle convolvulacee. Hai mai provato le Sweet Potato Fries? 

Scopri di più! 

Sweet Potato Fries porta la differenza nel tuo menu

Con Sweet Potato Fries offri come chef, quel qualcosa di nuovo e con il gusto che i clienti si aspettano. Ad esempio, con il loro sapore dolce, queste patate senza glutine si abbinano a molti piatti e sono perfette anche per accompagnare un dessert. Farm Frites investe di continuo nell’innovazione della produzione di Sweet Potato Fries. I clienti e i consumatori notano la qualità superiore. Le patate sono più lunghe rispetto allo standard, con pelle e un rivestimento croccante che le mantiene calde più a lungo. Inoltre, sono pronte molto rapidamente, in soli 1,5-2 minuti.

Sweet Potato Fries

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui prodotti Farm Frites? Scopri le patate dolci fritte per lo chef professionista! Provale anche tu e differenzia il tuo menu!

Per info clicca qui 


Potrebbero interessarti anche