Topping pizza effetto WOW: le ricette dei maestri pizzaioli

Cerchi un’idea topping per una pizza effetto “WOW”? Lasciati ispirare dalle proposte degli ambassador Molino Magri.
 
Per fare una buona pizza, bisogna partire da un’ottima base rendendola speciale con ingredienti di grande qualità. Per stupire bisogna aggiungere fantasia e capacità di mixare elementi trovando le giuste combinazioni. Senza eccessi e con stile.
 
Gli elementi scelti sono da distribuire sulla pizza nelle giuste proporzioni, senza esagerare nei quantitativi. Ma è la scelta degli ingredienti ad essere fondamentale. La qualità innanzitutto fa sempre la differenza e va privilegiata. Poi c’è l’estro, l’arte. Così non potrà mancare l’effetto wow.
 
Molino Magri collabora con maestri pizzaioli che ogni giorno sfornano idee per pizze belle e buone. Icone con un tocco in più o ricette inedite che rappresentano vere e proprie opere d’arte gourmet contemporanee. Alcuni di questi connubi perfetti saranno condivisi con i follower dei profili social ufficiali dell’azienda. Un appuntamento che diventerà fisso a partire dal 13 aprile 2021.
 

I Topping pizza effetto WOW

In questa rubrica troveremo le pizze di Marco Quintili, testimonial con Doppiaesse e ambassador della pizza “Tecnicamente napoletana”. Ma anche le pizze di Stefano Miozzo, pluripremiato maestro che proporrà farciture per pinsa, pala e classica.
 
Troveremo le pizze di Gennaro Primicerio che renderà uniche pizze ricche di fibre, micronutrienti e germe vitale realizzate con la farina “fuori dagli schemi” IN3 la farina tipo 3. Troveremo anche le pizze esplosive realizzate con farine “a bassa raffinazione” di Francesco Gallifuoco.

Non mancheranno le proposte di altri amici pizzaioli che ogni giorno scelgono le farine di Molino Magri, un mulino che dal 1929 crede in tradizione e rinnovamento, ricerca e sviluppo, nel rispetto delle radici e valori familiari. Molino Magri è famiglia, passione e ricerca.

Inquadra qui e guarda i video tutorial! Oppure, clicca qui.

topping pizza