Tre Cavatappi per le Enoteche di Eataly: il premio Gambero Rosso

Le Enoteche di Eataly si aggiudicano il prestigioso riconoscimento dei “Tre Cavatappi” conferito dalla guida di Gambero Rosso “Berebene e le migliori enoteche d’Italia 2023”, che racchiude i migliori luoghi italiani in cui acquistare vino di alta qualità.

Berebene e le migliori enoteche d’Italia 2023: segnalate le Enoteche di Eataly

La grande cantina diffusa di Eataly conta un’enoteca in ciascun punto vendita italiano, 12 in tutto, e un ricco store online con oltre 1.200 etichette in vendita. Dalle oltre 5.000 etichette di Eataly Torino Lingotto a Eataly Roma Ostiense che ne conta circa 4.000, da Eataly Milano Smeraldo in cui se ne trovano più di 3.000 all’enoteca di Eataly Verona con quasi 2.000 etichett.

Il meglio del panorama vinicolo del Belpaese rappresentato da un’attenta selezione che include i vini quotidiani, le annate rare, le grandi cantine internazionali, i grandi formati, i vini naturali, i vini sfusi e tanto altro ancora.

Enoteche Eataly Tre Cavatappi

Non solo prodotto, ma anche servizio: eventi e servizi per tutti i clienti

Un mondo, quello delle Enoteche di Eataly, non solo dedicato al vino ma anche ad una speciale attenzione al cliente: un ricco calendario di eventi, degustazioni, corsi, incontri con le grandi cantine e opportunità per entrare in contatto diretto con piccoli artigiani e produttori rinomati fanno parte del palinsesto didattico di Eataly.

Ricerca, passione, unicità sono solo tre dei punti forti delle Enoteche

Il riconoscimento dei “Tre Cavatappi” gratifica l’impegno di una visione dedicata alla ricerca continua, alla conoscenza diretta dei fornitori e alla volontà di mettere le esigenze del cliente sempre al primo posto: dall’accompagnamento all’acquisto alla didattica, dalla degustazione all’unicità dell’assortimento legato ai diversi territori italiani.