WMAXX, Delfield, Crystal Tips: tre novità per la ristorazione

Welbilt acquisisce tre nuove gamme di prodotti per tutte le attività di ristorazione: le lavastoviglie professionali WMAXX, gli abbattitori di temperatura Delfield e le macchine per il ghiaccio Crystal Tips.

Welbilt lancia tre novità nelle attrezzature per la ristorazione

Welbilt dimostra ancora una volta che la tecnologia e l’innovazione sono i migliori alleati per chiunque voglia migliorare la propria attività, risparmiando costi ed energia e massimizzando qualità e benefici. A tal fine, l’azienda leader nelle attrezzature per la ristorazione annuncia l’acquisizione di tre nuovi marchi che promettono di rivoluzionare il settore alberghiero e della ristorazione: gli abbattitori di temperatura Delfield, le lavastoviglie professionali WMAXX e le macchine per il ghiaccio Crystal Tips.

WMAXX, Delfield, Crystal Tips
La nuova lavastoviglie WMAXX. © Welbilt

Per prima cosa, le lavastoviglie WMAXX dispongono degli ultimi progressi tecnologici per facilitare l’eliminazione di praticamente tutti i batteri, garantendo la massima pulizia in qualsiasi attività di ristorazione e la massima sicurezza per i propri clienti. Sono costruiti con un corpo a doppia parete e sono caratterizzati da un funzionamento silenzioso e da un’elevata affidabilità. Inoltre, la sua versione PLUS con il modello Hygiene+ aumenta ulteriormente l’efficienza igienica di questa nuova attrezzatura Welbilt.

WMAXX, Delfield, Crystal Tips

La nuova macchina per il ghiaccio Crystal Tips. © Welbilt

Le macchine per il ghiaccio Crystal Tips in acciaio inox, invece, si distinguono per la grande capacità produttiva e di stoccaggio, e hanno un design compatto e funzionale che consente un facile accesso per la pulizia ed una facile manutenzione interna. Infine, il nuovo abbattitore Delfield della Welbilt offre affidabilità e facilità d’uso, abbattendo rapidamente cibi freschi e appena cotti per evitare la formazione di batteri e garantendo prestazioni di abbattimento professionali e d’alta qualità.

Il nuovo abbattitore Delfield. © Welbilt