Zumex presenta Soul, lo spremiagrumi dal design più elegante e più compatto del mercato

Zumex®, partner strategico per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi innovativi per la spremitura di frutta e verdure, arriva alla 41ª edizione di Host, la più grande fiera internazionale dedicata alla ristorazione e all’accoglienza, carico di novità. Dal 18 al 22 ottobre, in occasione della fiera, Zumex presenterà la “rivoluzione” del suo universo di spremiagrumi premium Soul.

La reinvenzione di Soul sarà senza dubbio uno dei piatti forti della fiera, ma saranno esposte anche altre importanti innovazioni come il nuovo Versatile Pro, spremiagrumi rivolto ai piccoli retail. Allo stesso tempo l’azienda rivelerà inedite soluzioni di spremitura orientate agli spazi di lavoro, contesti che richiedono sempre di più semplici alternative healthy e soluzioni self-service.

Zumex juice Bar Host Milano 2019

Tutte queste novità saranno esposte nello stand di Zumex (Padiglione 18 – stand H57), uno spazio dal design accattivante e memorabile, che già nella scorsa edizione ha generato grande interesse con l’esposizione delle creazioni Soul Memphis Milano, spremiagrumi premium trasformati in pezzi da collezione che rendevano omaggio alla città di Milano.

La nuova generazione dell’universo Soul

È intenzione di Zumex, a due anni di distanza, sorprendere di nuovo con la presentazione della nuova generazione dell’universo Soul, lo spremiagrumi automatico più elegante e compatto del mercato. Così, nei prossimi giorni, in uno scenario come Host 2019, i visitatori vivranno in diretta la presentazione di una soluzione rivoluzionaria destinata a diventare un nuovo punto di riferimento nel mondo delle juicing solution premium.

Questa “rivoluzione”, che nasce in base all’esperienza dell’attuale modello, arriverà sotto forma di design d’avanguardia, tecnologia di punta e grandi novità, mantenendo tuttavia inalterate l’essenza e la personalità dell’universo Soul, con le caratteristiche che lo rendono unico come il suo intuitivo concetto Push&Juice o il suo sistema di spremitura brevettato Conical Sytem®.

Stand Host Zumex

Questo universo di spremiagrumi premium e i loro accessori hanno affascinato, dalla loro creazione nel 2015, centinaia di locali con stile e spazi d’autore grazie alle dimensioni ridotte e alla capacità di preparare al momento una spremuta nel modo più veloce e più facile: semplicemente premendo un bottone.

Durante la fiera, Zumex inviterà il pubblico a vivere nel suo stand una vera juicing experience. Zumex, infatti, installerà un imponente JuiceBar con juicer professionali che prepareranno ricette inedite create appositamente per Host 2019. Utilizzeranno macchine dell’azienda, come la nuova versione di Multifruit, la centrifuga professionale della casa che si distingue per la durezza estrema del nuovo disco grattugia in titanio.

Per ultimo, la presenza di Zumex in fiera concluderà in grande stile con un party post-show, con musica e DJ in diretta. Il tutto accompagnato da un servizio di catering esclusivo e cocktail elaborati con le innovative tecnologie della marca. Enjuice your life!

Sarai presente ad Host?

Vienici a trovare ad Host al Padiglione 18 – Stand H57 dal 18 al 22 ottobre 2019 presso Fiera Milano.
www.zumex.com
 
Leggi anche Spremiagrumi Zumex: soluzioni innovative per l’Ho.Re.Ca.


Potrebbero interessarti anche