Con Crockizza e Doppiaesse, Molino Magri è protagonista a TuttoPizza

Dopo il grande successo ottenuto durante la scorsa edizione, Molino Magri ha confermato la sua presenza al TuttoPizza di Napoli: un successo che rafforza un comparto, quello del mondo pizza, che nell’ultimo anno ha fatto segnare al Molino di Marmirolo un + 20% in Italia e +30% per l’export.

Allo stand Molino Magri, l’attenzione è stata incentrata su due miscele PizzaPlus: la nuova nata Doppiaesse, presentata agli scorsi Sigep e Sirah e al suo esordio a Napoli e la famiglia Crockizza, declinata in quattro versioni.

Doppiaesse

Doppiaesse, creata insieme al testimonial Marco Quintili, di cui ne ha seguito passo dopo passo, tutte le fasi di ricerca e sviluppo, è una miscela di farine dalle caratteristiche uniche e altamente performanti.
La miscela Doppiaesse è ottenuta dalla macinazione di grani pregerminati, particolarmente ricchi di proteine, vitamine e sali minerali. La presenza di enzimi naturali benefici incide sulla qualità dell’impasto: il risultato è una pizza leggerissima, ad alta digeribilità, dal cornicione estremamente sviluppato ed alveolato.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Doppiaesse?


 

Crockizza

Crockizza, invece, è la miscela studiata appositamente per la pizza in teglia ed alla pala e nasce dalla collaborazione con Stefano Miozzo anche lui Ambassador Molino Magri. Una gamma vincente, che negli ultimi mesi si è ampliata, per rispondere a tutte le esigenze di gusto sempre garantendone l’alta digeribilità.
Semilavorati caratterizzati dalla miscela di farina di grano tenero a bassa raffinazione selezionato tra le migliori varietà del mercato, farina di soia tostata e pasta acida di frumento, che consente di ottenere impasti, rustici, altamente digeribili, ricchi di fibre e sali minerali.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Crockizza?


 

Le miscele di Molino Magri

Quattro le miscele studiate e che a TuttoPizza hanno fatto da protagoniste: RisoCrockizza, FarroCrockizza, CerealCrockizza e IntegralCrockizza
TuttoPizza, si è confermato un appuntamento irrinunciabile per Molino Magri, un’azienda in continuo sviluppo e crescita, che con la quinta generazione, quest’anno festeggia i 90 anni di attività.
 

Per maggiori informazioni:


Potrebbero interessarti anche