Gi.Metal presenta la nuova linea Evoluzione

Host 2019, è stata per Gi.Metal un’importante occasione per presentare la sua nuova immagine ed una carrellata di novità senza precedenti, che sintetizzano un profondo percorso di innovazione.
Tra le tante anteprime, la più esclusiva e attesa è indubbiamente rappresentata dal lancio sul mercato della nuova linea Evoluzione, l’ultimo gioiello realizzato da Gi.Metal.

Gi.Metal linea Evoluzione fiera Host Milano

L’ascolto dedicato ai pizzaioli e l’attenzione ai loro preziosi feedback, uniti agli importanti investimenti in Ricerca&Sviluppo, hanno dato vita a nuovi prodotti che confermano l’eccellenza produttiva, la passione e la competenza del team Gi.Metal.

La nuova linea di pale per pizza: Evoluzione

La pala per pizza Evoluzione si rivolge ad un pubblico molto ampio, rappresentato da pizzaioli in cerca di nuovo, con una gran voglia di contraddistinguersi, spiccare e raccontare una storia nuova.

L’esclusivo colore avio di manico e rivetti esalta la delicata cura estetica di Evoluzione, che va a fondersi con le spiccate caratteristiche tecniche di robustezza e resistenza. La testa pala infatti, è lavorata con lo speciale trattamento S.H.A. (Special Hard Hanodizing), un’anodizzazione in ossido duro che garantisce massima resistenza a urti e abrasioni, rendendo lo strumento durevole nel tempo.


L’innovazione più importante, è rappresentata dall’introduzione di una nuova foratura, che non si limita a rappresentare una caratteristica estetica, ma anche e soprattutto tecnica. Ogni singolo foro riporta esattamente la stessa forma e dimensione delle asole nate dal design della pala per pizza Azzurra, ma il particolare posizionamento su linee oblique in doppia posizione, si traduce in un’evidente miglioramento dello scarico dello farina.

Un passo ancora oltre per la ricerca dell’eccellenza.

I vantaggi garantiti da Evoluzione

I punti di forza della nuova pala per pizza Evoluzione, sono tanti e li elenchiamo di seguito:
Nuova foratura: scarica della farina ottimizzato
Resistenza al calore: 3 volte superiore rispetto all’alluminio anodizzato
Durata: resistenza a corrosone, graffi, urti e usura
Leggerezza: peso ridotto e stessa leggerezza dell’intramontabile Azzurra
Eleganza: design curato e piacevole

Evoluzione: una linea completa

Evoluzione è una linea completa composta da pala (rettangolare e tonda), palettino asolato e spazzola per la pulizia del forno; ovviamente il colore avio fa da filo conduttore per tutta la gamma.

Nelle pizzerie, gli strumenti del pizzaiolo sono spesso posizionati in punti ben visibili dal cliente, e per questo motivo risulta sempre più importante offrire un kit non solo completo, ma anche curato nei dettagli e piacevole alla vista.

Evoluzione ridefinisce gli standard unendo tecnologia e progresso ad un design accattivante, traducendosi in uno strumento perfetto per il pizzaiolo in cerca di nuovi stimoli.

Evoluzione è già online, andate a scoprirla!

Manuel Maiorano – La Fenice pizzeria Contemporanea

pala evoluzione gi.metal
 
Gi.Metal
Via Croce Rossa, 1/C – 51037 Montale (PT) – ITALIA
tel. +39 0573 19 43 680
fax. +39 0573 55 73 32
inform@gimetal.it


Potrebbero interessarti anche