Roma, le impastatrici professionali per impasti ad alta idratazione

L’impasto è un’importante fase nella lavorazione di una pizza, è fondamentale “stirare” al meglio la maglia glutinica e far incamerare i gas necessari per un’ottima lievitazione e maturazione. Per ottenere tutto questo e farlo a regola d’arte, dopo una lunga fase di studio e test è nata una nuova linea di macchine impastatrici.

Le impastatrici Roma nascono proprio per ottimizzare questi processi e rendere al meglio nella realizzazione di impasti particolarmente idratati e digeribili come: pizza in teglia, pala e pinsa romana.
 
impastatrici roma mecnosudQueste macchine a spirale vengono prodotte da Mecnosud (da anni leader nel settore) che le ha studiate e testate insieme ad un team di consulenti pizzaioli esperti in impasti ad alta idratazione.

Dopo modifiche tecniche e meccaniche è stato possibile dare vita a questa nuova e specifica linea di macchine.
La linea Roma parte da una capacità di capienza di impasto di 5 kg fino ad arrivare ai modelli più grandi da 280 kg. Dal modello 50 kg in poi le macchine dispongono del timer automatico per la gestione delle velocità di impasto e di motore con trasmissione a cinghia.

Questi modelli possono essere acquistati o richiesti con l’opzione di locazione operativa che permette di disporre del prodotto corrispondendo un canone fisso mensile.
 
Roma Mixer
info@romamixer.com
www.romamixer.com


Potrebbero interessarti anche