Master Pizza Champion cerca i migliori pizzaioli a Massa Carrara

MPC-massa2La ricerca del miglior pizzaiolo d’Italia non si ferma mai. Dopo la tappa di Padova, svoltasi a pochi giorni di distanza dall’incoronamento di Ian Spmapatti come Master Pizzaiolo del 2016, tocca ora alla città di Carrara ospitare il casting dell’unico talent show per pizzaioli professionisti: Master Pizza Champion.
 
Fino ad oggi le pizze realizzate durante le selezioni hanno saputo stupire la giuria chiamata alle votazioni. Sarà così anche per la tappa toscana? Lo scopriremo il 20 febbraio, durante la Fiera Tirreno CT. Se ti senti in grado di sbaragliare la concorrenza, non aspettare altro tempo: iscriviti subito alla competizione e mettiti in gioco! Potrai presentare qualsiasi tipologia di pizza (ad eccezione della pizza in teglia), realizzata con un impasto a scelta e guarnita con gli ingredienti che preferisci. Scatena la fantasia e lascia a bocca aperta i nostri giurati!

Il primo classificato va in tv!

Il vincitore della selezione avrà diritto ad accedere direttamente alla fase successiva della gara in televisione, durante la terza edizione di Master Pizza Champion. Per tutti gli altri pizzaioli la possibilità di fargli compagnia davanti alle telecamere non si spegne affatto: per due mesi saranno visibili i video realizzati durante la competizione: sarà il pubblico da casa a votare il proprio preferito! Colui che riceverà il maggior numero di “Mi piace” farà compagnia agli altri concorrenti in tv, dove si accenderà ancor di più la competizione.

Sei ancora qui? Se ti ritieni un pizzamaker di successo, iscriviti e fatti valere! Clicca nell’immagine qui accanto, compila il form con i tuoi dati e… batti gli altri pizzaioli per sfidare gli altri 11 concorrenti del talent più agguerrito sull’arte bianca!
La prossima edizione del programma tv andrà in onda a livello nazionale su Canale Italia ad ottobre, ogni lunedì alle 20.15. Quindi… che la sfida abbia inizio!


Potrebbero interessarti anche