Onofrio Vadalà vince la prima gara social di Master Pizza Champion 2019

Da poche settimane sono ripartite le tape di selezione per il format televisivo dedicato alla pizza e ai pizzaioli professionisti più famoso d’Italia, il Master Pizza Champion che ha visto come primo appuntamento la fiera TecnoBar&Food di Padova lo scorso 8 ottobre.
 
Dopo la agguerrita competizione a colpi di pala, farina e topping ben studiati, vinta dal pizzaiolo Dario Nardin, è stato dato il via anche alla gara social, un’occasione in più per permettere ad un secondo concorrente della tappa, di accedere direttamente alla finale televisiva.
 
In 30 giorni tutti i concorrenti hanno avuto la possibilità di votare il video della propria gara e farsi votare da amici, colleghi, parenti e clienti per potersi aggiudicare il diritto di entrare a far parte della rosa dei finalisti di Master Pizza Champion 2019.
 
La battaglia è stata ardua, ma tra i 14 concorrenti solo uno di loro ha dimostrato di essere sostenuto da un affetto smisurato da parte della gente che crede in lui e nelle sue capacità come pizzaiolo professionista.
 
Onofrio Vadalà vince la prima gara social di Master Pizza Champion 2019
 
Stiamo parlando di Onofrio Vadalà, classe 1989 di Pozzo d’Adda (MI), lavoratore instancabile all’interno del “Taste Eat sas” di Milano.
 
Ma ecco un breve resoconto della sua prestazione durante la gara di Padova!
 

 
Se sei un pizzaiolo con la voglia di mettersi in gioco, clicca QUI e iscriviti anche tu alle tappe di selezione di mature Pizza Champion. Il prossimo campione potresti essere proprio tu!
 
 


Potrebbero interessarti anche