Il vincitore “social” di Master Pizza Champion tappa di Cagliari è Paolo Alfredo Mastino

Il vincitore “social” di Master Pizza Champion tappa di Cagliari è Paolo Alfredo Mastino
 
Si è conclusa questa notte anche la quarta gara social che decreta il nome del 13esimo concorrente della nuova edizione di Master Pizza Champion, l’unica competizione televisiva che da la possibilità ai pizzaioli di mettersi a confronto a colpi di pala e farina.
 
Ad oggi i pizzaioli che vedremo alle prese con le sfide in televisione sono: Daniele Lombardo, Alessandro Facci per la tappa di Massa Carrara, Manuel Baraldo e Francesco Alvaro per la tappa di Vicenza,Paolo Bruno e Fabrizio De Vincenziis per la tappa di Bari, Paolo Moccia, Matteo Pronestì e Francesco Vidone per la tappa di Modena, Carmine Paduano per la tappa di Napoli, Giorgio Marras per la tappa di Cagliari e Clara Micheli per la tappa di Genova.
 
A questi si aggiunge oggi un concorrente che si è contraddistinto più degli altri per la sua bravura, professionalità e soprattutto per il suo entusiasmo accompagnato da un sorriso che ha colpito molto i giudici che si sono complimentati molto con lui: Paolo Alfredo Mastino – della pizzeria “La bottega della Pizza” di Sassari – è stato votato da amici e clienti che gli hanno permesso di conquistare il 13esimo posto per la finale televisiva che si terrà tra qualche mese.
 
Il vincitore “social” di Master Pizza Champion tappa di Cagliari è Paolo Alfredo Mastino
 
Ricordiamo la pizza di Paolo Alfredo Mastino è stata farcita con mozzarella, crema di melanzane al cartoccio, insaporita piccante, maiale marinato, ricotta e pesto di basilico.
 
Ma vediamo ora come è andata la presentazione della sua creazione al tavolo dei giudici!
 

 
A breve scopriremo anche gli ultimi vincitori “social” della tappa di Napoli e di Genova! Concorrenti, pronti alla sfida finale!
 
Leggi anche “Master Pizza Champion: a Genova passa il turno Clara Micheli
 
 


Potrebbero interessarti anche