Il nuovo sito di Ristorazione Italiana Magazine in 5 punti

Da tre giorni è online il nuovo sito di Ristorazione Italiana Magazine, ricco di notizie, moderno e gustoso. Che dire? Vi piace? A noi tantissimo e dai primi feedback ricevuti sembra sia lo stesso per voi! Questo ci rende felici perché lavoriamo per voi, per tenervi aggiornati e farlo nel migliore dei modi… al momento, infatti, stiamo sistemando le ultime piccole cose.
 
Le novità sono tante, ma cerchiamo di riassumerle in 5 punti:
Cambia il sito: una nuova grafica e una bellissima, lasciatecelo dire, homepage, nuovi colori, nuovi caratteri, nuovi elementi che seguono l’accattivante struttura del magazine cartaceo, un nuovo layout per gli articoli per una lettura più facile e immediata.
Ampia offerta di notizie: la homepage si apre con una maggiore quantità di notizie, ci sono quelle in primo piano con immagini bellissime e contenuti sempre aggiornati. Ci sono le flash news: piccole notizie su quello che succede nel mondo della ristorazione e della pizzeria, segue poi una ricca, ma non meno importante, sezione di notizie dove trovare tutti gli articoli pubblicati. C’è la classifica degli articoli più letti e la parte sfiziosa dedicata alle ricette a cui ispirarsi o semplicemente da copiare.
Ricerca più facile: le notizie sono divise in sezioni:
– mondo pizza, si parla di uno dei piatti più amati al mondo!
– ristorazione, novità e notizie per chi, con la cucina, ci lavora.
– ricette, un ampio ricettario diviso per antipasti, primi, secondi, dessert e sentite un po’… ricette stellate!
– eventi, fiere, festival, manifestazioni, format culinari e cooking show!
– tecnica, dalle indicazioni culinarie tecniche per i professionisti del settore alle novità sul mondo del digital food.
– ultimo numero, dove poter sfogliare gratuitamente in anteprima l’ultimo numero del magazine ed anche i numeri arretrati che potreste esservi persi.
Responsive: la compatibilità con tutti i dispositivi mobile: smartphone, tablet, mac, pc per essere sempre aggiornati in qualunque luogo.
Da blog a vero e proprio web magazine: ampliamo e completiamo l’offerta di Ristorazione Italiana Magazine, non solo con l’affermata presenza cartacea, ma con la crescente popolarità del nostro sito web che presenta ogni giorno un mix di notizie, informazioni, approfondimenti, tendenze e scandali del mondo della cucina e della pizzeria.
 
Ristorazione Italiana Magazine è da sempre il punto di riferimento per i professionisti del settore, ma oggi ha una qualità in più perché siamo convinti che senza il cambiamento non può esserci progresso.
 
Aspettiamo, impazienti, i vostri feedback!


Potrebbero interessarti anche