Cucina: carne al sangue, media o ben cotta? Misurare la temperatura durante la cottura con Testo

Cucina: carne al sangue, media o ben cotta? Misurare la temperatura durante la cottura con TestoNon c’è niente di meglio di un termometro da cucina per controllare la cottura di un arrosto, di un roast-beef, o di una costata particolarmente alta.
 
Infatti, è solamente con un controllo accurato della temperatura al cuore che si può ottenere con sicurezza, a piacimento, una carne cotta al sangue, media o ben cotta.
 
Testo 108, grazie alla possibilità di montare più sonde diverse, è ideale per ogni vostra applicazione, come il controllo della cottura in forno, sottovuoto o nei processi di conservazione.
 
Ad esempio, la sonda a cavatappi per surgelati, la sonda con terminale ad ago per fori sottilissimi, oppure la sonda resistente fino a 250°C. Come una matita, la sonda fornita nel kit può essere riposta all’interno della valigetta senza ingombrare.
 
Cucina: carne al sangue, media o ben cotta? Misurare la temperatura durante la cottura con TestoTesto 108 è dotato di ampio display, custodia sfoderabile e lavabile in lavastoviglie. E’ quindi resistente allo sporco e agli schizzi d’acqua ed è pulibile facilmente. Oltre che efficace, è anche elegante e pratico, con le dimensioni di uno smartphone.
 
Testo 108 è conforme alle norme HACCP ed EN 13485.
 
Testo Spa
Via F.lli Rosselli 3/2
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel: 02/33519.1
e-mail: info@testo.it
www.testo.it
 
Leggi anche “Garantire qualità e sicurezza dell’olio da cucina con il nuovo tester “Testo 270”!