CEI Food: l’app di CEI Systems che rivoluziona il tuo locale

CEI Food è l’app di CEI Systems che ti permette di migliorare e velocizzare la raccolta delle ordinazioni. Infatti, grazie a CEI Food, i tuoi clienti ordinano direttamente dal tavolo. Quindi, sarai tu stesso a ricevere e gestire gli ordini senza dover rilasciare commissioni ad altri. Ti rimane solo da preparare il piatto e portarlo. Semplice e veloce!
 
Inoltre, CEI Systems ha anche pensato al servizio take-away e delivery. Grazie all’app potrai gestire anche questi ordini direttamente dalla casa. E senza dover pagare alcuna commissione! Dunque, l’app CEI Food non è ideale solo per ristoranti o pizzerie, ma anche per bar, pub, stabilimenti balneari o strutture alberghiere.
 
CEI Systems ha pensato a un menù digitale e personalizzabile, operando in modo facile e veloce. Anche i clienti possono personalizzare gli ingredienti dei piatti e la comodità di trasmissione è un punto chiave. Gli ordini arrivano direttamente ai reparti di preparazione e così si ottimizza il servizio del locale, organizzando al meglio il personale di sala.
 
CEI System app CEI Food
Con CEI Food gestisci le ordinazioni dei tuoi clienti senza utilizzare piattaforme terze.  Configura il tuo menù tramite il pannello di controllo o direttamente dalla cassa: l’app è disponibile sia per Android che iOS. Inoltre, grazie a CEI Food, potrai modificare in qualsiasi momento il menù: nascondere i prodotti terminati, inserire il menù del giorno, modificare i singoli prezzi o il listino pranzo/sera. 
 
CEI System CEI Food menù digitale
 
L’app è semplice da usare: si compone di soli tre moduli che rivoluzioneranno il tuo locale! C’è il modulo per il “Menù” che permette di consultare cosa offri direttamente dagli smartphone. C’è il modulo “Ordine al tavolo” che permette di scegliere il piatto al cliente, in completa autonomia e per questo garantendo una migliore gestione tra sala e cucina. C’è poi il modulo “Take Away & Delivery” che consente appunto di ordinare i piatti e venirli a ritirare al locale o portali a domicilio.
 
Anche la configurazione del tuo menù è semplicissima! CEI Systems ha pensato a un pannello di controllo funzionale e chiaro. Quando collegato con la cassa, contiene già tutti i prodotti dell’archivio che hai deciso di creare per il tuo locale. Ma l’app è pensata anche per venirti sempre incontro. Hai già un archivio prodotti salvato sulla tua cassa? Nessun problema. Puoi configurare il tuo menù direttamente dalla cassa, attivando i prodotti già presenti! Grazie all’app però potrai comunque modificare in qualsiasi momento il menù come e quando desideri.
 
CEI Food CEI System
 
L’app CEI Food ti permette anche di personalizzare la tua scheda rendendola unica. Puoi inserire il logo o l’immagine del tuo locale, il numero il numero di telefono, gli orari e la tua posizione. Puoi anche aggiungere le foto dei tuoi piatti e le descrizioni complete, fornendo anche un piacevole feedback sulla preparazione delle tue specialità. CEI Food permette ai tuoi clienti di modificare gli ingredienti dei piatti  o di personalizzarli grazie alle varianti che deciderai di rendere disponibili per i tuoi clienti.
 
Ma come viene gestita la comunicazione tra ordini e clienti? CEI Systems ha pensato anche a questo. I clienti riceveranno un messaggio push per l’accettazione dell’ordine, che potrai decidere di accettare o posticipare direttamente dalla cassa in relazione agli ordini già ricevuti. L’app è dotata anche della  funzione “forza lavoro”, con la quale puoi decidere i parametri da impostare per la realizzazione degli ordini (es. la quantità di pizze da infornare  oquella di hamburger da cuocere sulla piastra) o qualsiasi altra configurazione utile al tuo lavoro.
 
Grazie a CEI Food, organizzial meglio la linea di lavoro ed eviti e di evadere un ordine o di compierlo con ritardo.
 
CEI Food infatti non è una semplice app per le ordinazioni, ma connesso alle casse CEI Systems diventa un vero e proprio strumento di lavoro utile e completo per te!
 

 

Compila i campi per ricevere informazioni

 

 

Proseguendo accetti la nostra privacy policy
 


Potrebbero interessarti anche