Chiara Ferragni difende il turismo italiano e dice la sua sul coprifuoco

Chiara Ferragni dice la sua sul coprifuoco confermato dal decreto legge di Draghi. E si schiera in difesa del turismo italiano. Infatti, il Decreto Legge che sarà in vigore dal 26 aprile, ha confermato il coprifuoco dalle 22 alle 5.
 
L’influencer più famosa al mondo, prende parola e dice la sua su questa misura. Infatti, Chiara Ferragni difende il turismo italiano e critica questa scelta. Trovando controproducente la proroga fino al 31 luglio.
 
Una donna di grande intelligenza che con un’ironia si esprime. Infatti, con storia su instagram, l’imprenditrice digitale ha espresso il suo parere. Chiara Ferragni fa sapere la sua sul turismo. E commenta così un post de Il Corriere della Sera sul coprifuoco: “Dimmi che non vuoi avere turisti in Italia senza dirmi che non vuoi avere turisti in Italia”. Con tanto di emoji sconsolato e con la mano sulla faccia.
 
Anche i più scettici devono ammettere che è un’importante presa di posizione. Infatti, l’influencer è stata sostenuta da decine di migliaia di utenti. Complice anche le recenti comunicazioni del Governo non sono state molto chiare. Infatti, il testo integrale del decreto non è ancora stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale.
 

 
C’è poca chiarezza. E giustamente, l’influencer ha pensato bene di dire la sua a sostegno del turismo. Ma Chiara Ferragni non è nuova in queste condivisibili prese di posizione. Infatti, si è sempre rivelata una potente ambasciatrice per il settore turistico italiano.
 
Basti ricordare il boom di accessi alla Galleria degli Uffizi a Firenze nella prima estate dell’era Covid. La collaborazione infatti era volta a promovere la visita a uno dei più importanti musei al mondo. Ricordiamo anche il grande ritorno di immagine per località e strutture ricettive frequentate insieme al marito Fedez e a tutta la famiglia.
 
Per tutta l’estate 2020, infatti, è stata una fervente promotrice delle vacanze in Italia. E lo ha fatto postando costantemente i suoi viaggi che sono avvenuti esclusivamente nel territorio nazionale. mostrando luoghi balneari e culturali in quasi ogni parte del Bel Paese. Uno su tutti: il loro viaggio in Puglia ha contribuito a far scoprire e quindi a far scegliere a milioni di utenti questa magnifica destinazione.
 
Ma l’influencer e il marito sono molto attivi anche su altri fronti. Ricordiamo la raccolta fondi per la terapia intesiva del San Raffaele a Milano. E fin da subito, sono stati tra i primi a sensibilizzare i loro follower rispetto al problema del Covid, promuovendo azioni responsabili. Di recente, la nota influencer ha preso parola anche sulla questioni vaccini denunciando le diverse ingiustizie ed ipocrisie.
 
chiara ferragni turismo>


Potrebbero interessarti anche