Ciao Chips, un vortice di gusto tutto naturale da patate fresche!

Ciao Chips è un’idea originale e simpatica per tutti quei ristoranti, pizzerie o ancora bar e street food, birrerie e chioschi che puntano a stupire la clientela con un vortice di gusto, tutto naturale.

Alla fiera Sigep di Rimini abbiamo incontrato l’azienda Eurochef di Modena, produttrice di macchine per la ristorazione dal 1992 e ideatrice delle sfiziose Chips fresche.

Il sistema Ciao Chips è semplice e veloce: prevede un particolare tagliapatate in acciaio inox che dà al prodotto fresco quella particolare forma a vortice e una friggitrice con cappa d’aspirazione integrata della gamma Eurochef che in circa 90 secondi permette di avere chips dorate e croccanti.

Ciao Chips è la soluzione giusta per ottenere un elevato margine di guadagno dalla propria attività, grazie all’utilizzo di pochi ingredienti: le patate fresche con la buccia, olio e sale, senza conservanti né aromi aggiunti. Un prodotto preparato all’istante che sa conquistare proprio tutti!

Il tagliapatate ideato da Eurochef può essere dotato di quattro lame diverse che permettono di proporre forme e spessori diversi: una lama liscia per patatine classiche, la lama ondulata per un effetto rustico e le lame tagliatelle e spaghetti per ottenere forme originali e curiose.

La tua attività Street Food

Per soddisfare la richiesta del mercato, aumentata dal fenomeno “street food”, Eurochef predispone due soluzioni complete per il commercio ambulante: su Ape 50 Piaggio oppure su carrello, entrambi dotati di tutto l’occorrente per preparare le chips fresche e dorate. Non manca il lavandino con acqua calda, ma anche utili mensole estraibili, illuminazione e pubblicità, eventuali ombrelli per ripararsi dalla luce del giorno. Le complete soluzioni proposte da Eurochef sono delle vere e proprie friggitorie mobili con cappa integrata, che non emettono fumi e possono essere utilizzate anche all’interno di spazi chiusi ed edifici come i centri commerciali.

Guarda il video qui sotto e non vedrai l’ora di preparare e assaggiare le famose CiaoChips!


 


Potrebbero interessarti anche