Consegna a domicilio: Deliverart, il software per il tuo business

La consegna a domicilio conquista l’Italia e segna un trend in crescita. Il suo grande successo ha portato un’importante spinta al settore della ristorazione. E continua a essere un comparto del mercato online che fattura miliardi. Finalmente, anche in Italia, arriva un software che rivoluziona la consegna a domicilio. 
 
Si chiama Deliverart ed è dedicato ai ristoratori per la gestione delle consegne e ha l’obiettivo di digitalizzare i flussi di lavoro. Sempre più italiani scelgono la consegna a domicilio per comodità e praticità del servizio che ti permette di realizzare una cena soltanto con un’ordinazione. Durante il lockdown, la consegna a domicilio ha conosciuto un’ulteriore crescita, soprattutto per la sicurezza del servizio. 
 
Deliverart è pensato appositamente per aiutare i ristoratori a snellire lavoroÈ una suite completa di servizi che digitalizza i complessi processi ed è ottima per bar, pizzeria, ristorante ma anche gelaterie. Con Deliverart hai gli strumenti per potenziare il tuo business e offrire un servizio migliore ai tuoi clienti. Avrai sempre tutto sotto controllo!
 
Consegne a domicilio software Deliverart
 
Il software permette di gestire comodamente tutti gli ordini che arrivano da diversi canali: piattaforme di food delivery, il proprio sito e-commerce e telefono. Tutto da un’unica interfaccia. Con Deliverart sarai sempre al passo con la continua e veloce evoluzione del settore della consegna a domicilio. A tua disposizione avrai un vero e proprio food delivery assistant virtuale, che ti aiuta a gestire gli ordini. Il software ti aiuta anche nell’assegnazione degli orari di consegna in base al carico di lavoro del ristorante. Le consegne  a domicilio vengono tracciate  in tempo reale tramite GPS. Ha anche un servizio di reportistica per tenere sempre sott’occhio l’andamento del lavoro e delle consegne!
 
La sua architettura modulare permette di poter attivare solo i servizi realmente necessari al ristoratore. Invece, grazie al canone mensile fisso è possibile di sfruttare a pieno le potenzialità del software senza preoccuparsi di costi nascosti e di commissioni sul fatturato. Grazie alla sua tecnologia in cloud può essere utilizzato da un qualsiasi dispositivo connesso ad internet – pc portatile, tablet, smartphone.
 
Le potenzialità di Deliverart sono infinite. Consente anche alle piattaforme di food delivery di avere un quadro sempre aggiornato sul tuo ristorante. Inoltre, in pochi sanno che nei ristoranti c’è un diverso device di ricezione per ogni canale di ordinazione che non comunica con gli altri. Deliverart, invece, gestisce gli ordini provenienti da tutti i canali e permette anche di gestire i corrieri oltre che creare dei turni e monitorare le consegne a domicilio.
 

Compila i campi per ricevere informazioni

 

 

Proseguendo accetti la nostra privacy policy
 


Potrebbero interessarti anche