Diego Vitagliano e Cerutti Inox: insieme verso la qualità

Diego Vitagliano, il pizzaiolo napoletano numero uno nella prestigiosa classifica 50 Top Pizza Italia 2023, ha scelto le pale di Cerutti Inox per creare la sua pizza.

Diego vitaglianoNei suoi locali “10 Pizzeria” Diego mette in pratica giornalmente tutte le tecniche apprese nel corso degli anni, grazie alle sue continue ricerche mirate a migliorare sempre di più il suo impasto. L’analisi approfondita degli ingredienti e dei processi è andata di pari passo con la filosofia di Diego, che combina la modernità e la tradizione, per offrire una pizza adatta a tutti i gusti ed esigenze.

Dopo aver perfezionato la sua pizza, “il maestro degli impasti” – così viene soprannominato Diego – ha deciso di dedicarsi agli strumenti utilizzati nei suoi locali, per elevarli alla medesima ed eccellente qualità dei suoi ingredienti.

“Siamo orgogliosi che i nostri prodotti siano presenti nei locali “10 Pizzeria” e che Diego e i suoi pizzaioli possano sperimentare le nostre pale professionali: rigide, leggere e resistenti.”

Cerutti Inox presente al Campionato Europeo della Pizza

Anche per questa edizione Cerutti Inox parteciperà alla fiera Host Milano 2023, con un ampio spazio espositivo nel Padiglione 3P – Stand L68. La manifestazione sarà un’occasione per poter presentare i nostri articoli ai professionisti del settore di tutto il mondo, con particolare focus sulla nostra linea di pale pizza professionali Anodizzata Dura.

Quest’anno siamo orgogliosi di essere Partner ufficiali del Campionato Europeo della Pizza, che si terrà lunedì 16 e martedì 17 ottobre nel Padiglione 3P – stand T57. Durante la manifestazione si sfideranno come di consueto decine di pizzaioli provenienti da tutta Europa.

Le pale Cerutti Inox affiancheranno i pizzaioli, che avranno a disposizione le linee Tulip e Anodizzata Dura per poter creare la miglior pizza del Vecchio Continente. Tanti inoltre gli eventi in programma dal 13 al 15 ottobre, tra cui showcooking, seminari e momenti di formazione a cui prenderemo parte con ospiti di eccezione.