Dr. Schär e Rossopomodoro rafforzano la partnership e ti regalano una pizza napoletana senza glutine

Si rafforza la partnership tra Dr. Schär, azienda leader dell’alimentazione senza glutine e la catena di ristorazione Rossopomodoro, e per festeggiare omaggiano i clienti con una pizza senza glutine, rigorosamente napoletana e verace. 

Nel 2013, Rossopomodoro, azienda leader della ristorazione italiana, iniziava la sua partnership con il leader europeo nel senza glutine Dr. Schär, per offrire a tutte le persone intolleranti o sensibili al glutine la miglior “pizza verace” gluten free in tutta sicurezza. Tra le pizzerie senza glutine oggi presenti, il primo a sfornarla è stato Rossopomodoro a Milano, in Viale Sabotino. E ad oggi si contano circa 40 Rossopomodoro in Italia che offrono un menù con pizze di qualità, preparate con tutti i sapori dell’autentica pizza napoletana, ma senza glutine!

pizza napoletana senza glutine dr schar rossopomodoro

I prodotti sono preparati con impasti e farina senza glutine per pizza “Quality by Schär“, osservando un procedimento rigorosamente controllato, dalla stesura fino alla tavola. A partire dalle mani, dalle divise e dagli strumenti di lavoro: l’attenzione all’assenza da contaminazione da glutine è rigorosa. La lavorazione dell’impasto è eseguita su superfici sanificate, separate dalle altre aree di lavoro e la stesura è fatta con farina di riso, così come anche per le altre pizze. I pizzaioli utilizzano solo guanti sterili di lattice e strumenti sanificati.

Rossopomodoro offre un menù dedicato al senza glutine con circa 13 pizze tradizionali, utilizzando i migliori ingredienti campani e italiani, selezionati con cura dall’Executive Chef Antonio Sorrentino. In questo menù interamente dedicato ai clienti intolleranti al glutine anche le bibite sono selezionate per offrire un pasto completo e dedicato, dove oltre a Coca Cola, Gazzosa e Fanta è possibile ordinare la Birra gluten free della Peroni.

 

 

pizza napoletana senza glutine rossopomodoro dr schar

 

Pizza napoletana senza glutine: la promozione dell’estate

 

Continua e si rafforza la partnership fra il leader dell’alimentazione senza glutine Dr. Schär e Rossopomodoro e insieme lanciano per i mesi di luglio e agosto una promozione: 1 pizza in omaggio a tutti i clienti che andranno da Rossopomodoro a mangiare la pizza gluten free. Al momento del pagamento della pizza, infatti, riceveranno un voucher che darà diritto ad 1 pizza gratuita da consumare in qualsiasi Rossopomodoro in Italia aderente all’iniziativa (tutte le informazioni su www.rossopomodoro.it).

Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto Spa, titolare del marchio Rossopomodoro, dichiara:”Quella del gluten free è una parte del nostro lavoro a cui teniamo particolarmente. Possiamo garantire il massimo perché sono coinvolti due leader nel settore, uniti nell’offrire non solo qualità e gusto, grazie alla competenza e agli ingredienti migliori, ma anche la totale sicurezza, che è un punto chiave di questo progetto. Infatti, per ogni singolo locale Rossopomodoro vengono fatti regolari cicli di analisi delle pizze nei laboratori di Controllo Qualità di Dr. Schär.

 

pizza napoletana senza glutine rossopomodoro dr schar

 

Inoltre, viene fornita formazione ad hoc sulla ristorazione senza glutine, sensibilizzando e informando su cosa vuol dire cucinare in assoluta sicurezza,
senza rischi di contaminazioni.” “Per Dr. Schär qualità e sicurezza sono sempre al primo posto.” ha affermato Werner Strobl, Amministratore Delegato di Dr. Schär. “In Rossopomodoro abbiamo trovato un partner che, come noi, persegue con entusiasmo e determinazione l’obiettivo di offrire a persone affette da celiachia e sensibilità al glutine, pizze e piatti gluten free sicuri e di ottimo gusto. In questo modo possiamo contribuire a migliorare la qualità di vita di chi deve mangiare senza glutine anche fuori casa”.

Clicca qui per tutte le informazioni sulla pizza senza glutine Rossopomodoro.  


Potrebbero interessarti anche