Gi.Metal a Parma per supportare il Campionato Mondiale della Pizza

Dal 9 all’11 aprile 2024 Gi.Metal parteciperà come di consueto all’atteso appuntamento con il Campionato Mondiale della Pizza presso il Polo Fieristico di Parma. In quanto partner ufficiale dell’evento, l’azienda vivrà ogni momento della manifestazione al fianco dei campioni della pizza che si sfideranno nelle numerose ed appassionanti gare previste.

Campionato Mondiale della Pizza

Gi.Metal al Campionato Mondiale della Pizza: una presenza attiva e partecipe con molte novità

Per l’occasione, Gi.Metal sarà presente con uno stand dove sarà possibile vedere e toccare con mano i prodotti di punta dell’azienda e le novità lanciate nel 2023.

WoodtechNello specifico, gli ultimi arrivi in casa Gi.Metal sono: gli utensili per pizza dotati di manici in due pezzi con 2SMART technology, la pala WoodTech e la pala Napoli. Prodotti tra loro diversi, ma che uniscono estetica, funzionalità e tecnologia secondo la migliore tradizione Gi.Metal.

Pale, palettini e spazzole di qualità grazie alla tecnologia 2SMART

Grazie all’impiego della tecnologia 2SMART, l’azienda ha realizzato una serie di pale, palettini e spazzole nella variante con manico in due pezzi. Una soluzione, questa, che rende l’imballo più compatto ed economico, limitando fortemente il rischio di subire danni durante il trasporto.

La particolare tecnologia messa a punto rende l’assemblaggio pratico e sicuro, conferendo ai manici estrema resistenza una volta montati.

WoodTech, invece, nasce come omaggio per gli amanti della classica pala in legno. Realizzata in alluminio, è molto leggera, resistente e maneggevole. Un elegante effetto rovere sul manico, ottenuto grazie al trattamento W.E.S. (Wood Effect Sublimation), le conferisce l’estetica inconfondibile del legno.

Una pala Gi.Metal per ogni esigenza: la trazione in mostra al Campionato Mondiale della Pizza

Infine, Napoli è la pala per tutti i pizzaioli che seguono la tradizione napoletana. Pensata per i forni a legna che raggiungono i 500°, è leggera, scorrevole e resistente al calore. La testa pala è rafforzata con trattamento S.H.A. (Special Hard Anodizing) e presenta una foratura ideale per scaricare la farina assecondando la gestualità dello stile napoletano.

Tra i classici, una presenza immancabile allo stand Gi.Metal sarà il portapizza riscaldato RedBox. Grazie a un sistema brevettato, il box è in grado di mantenere costante la temperatura al suo interno fino a un massimo di 105° per consegnare a domicilio pizze calde e fragranti come appena sfornate.

PizzaCalda Campionato Mondiale della Pizza

Gi.Metal vi aspetta a Parma, al fianco dei campioni!


Potrebbero interessarti anche