Gi.Metal presenta il vassoio-tagliere multifunzione forato che mantiene ed esalta la qualità del prodotto servito

È un vassoio. È un tagliere. È molto di più! È lo strumento che cambia la qualità del prodotto che viene servito, mantenendo inalterata la fragranza della pizza o della focaccia.
 
vassoio-tagliere Gi.Metal
 

Il vassoio-tagliere rettangolare di Gi.Metal

La pizza estratta dal forno sprigiona calore, che si trasforma in vapore che a sua volta crea umidità. Se viene appoggiata su un vassoio non forato la base si inumidisce, perdendo gusto e fragranza.
 
Il nuovo vassoio-tagliere rettangolare di Gi.Metal è stato progettato per rispondere a questa problematica attraverso le caratteristiche strutturali che lo contraddistinguono.
 
gli appositi piedini, che tengono sollevata la base dal piano di appoggio;
la superficie forata, che permette lo scarico del vapore e dell’umidità.
 

 
Queste due caratteristiche lavorano insieme e sono necessarie per preservare al meglio la qualità della pizza, della focaccia o di altri prodotti.
 
Il design della foratura inoltre è progettato per suggerire facilmente la direzione del taglio, rendendo la fase di porzionatura facile e veloce.
 
I manici permettono una presa sicura, confortevole e hanno un’inclinazione appositamente studiata per permettere il passaggio della rotella in fase di taglio.
 

Vuoi ricevere maggiori sul vassoio-tagliere rettangolare di Gi.Metal?


 

Il vassoio-tagliere tondo di Gi.Metal

Le stesse caratteristiche sono declinate nel vassoio di forma tonda, adatto per chi fa pizze standard, dai 33 ai 50 cm di diametro.
 
Il vassoio ha un design esclusivo. I fori concentrici seguono la forma rotonda. E insieme agli appositi piedini di 1 cm permettono di scaricare vapore ed umidità, mantenendo inalterati gusto e fragranza del prodotto.
 
La forma è esagonale od ottagonale, a seconda della grandezza. Mentre, i bordi a petalo e la geometria dei fori sono progettati per suggerire facilmente la direzione del taglio, permettendo alla rotella di entrare facilmente tra un petalo e l’altro, tagliando la pizza o focaccia in parti uguali in modo facile e veloce.
 

 

Vuoi ricevere maggiori sul vassoio-tagliere tondo di Gi.Metal?


 

Le dimensioni dei modelli

Il vassoio-tagliere di Gi.Metal tondo è disponibile in 3 dimensioni, a seconda della pizza che vi si appoggia: da 33 cm, 41 cm fino alle maxi da 50 cm.
 
Il vassoio-tagliere di Gi.Metal rettangolare è disponibile in 2 dimensioni: 40×60 cm (ideale per pizze al metro/ in pala) 25×40 cm (ideale per pinsa romana/focaccia/altro).
 

 

L’alluminio e il design

Entrambi i vassoi sono in alluminio, un materiale igienico, facile da lavare, a differenza del legno che rilascia importanti cariche batteriche, dura nel tempo e pesa pochi grammi. Sono prodotti multi-funzionali, 100% Made in Italy, certificati per il contatto alimentare.
 

Vuoi ricevere maggiori sui vassoi-taglieri di Gi.Metal?


 
vassoio-tagliere Gi.Metal
 
Sei un professionista della pizza? Scopri l’innovativo Box di Gi.Metal per la consegna a domicilio che mantiene inalterata la qualità del cibo, qui.


Potrebbero interessarti anche