Esiste davvero un “caso Briatore”? La parola agli esperti

 

La parola agli esperti sul caso Briatore: L’Ippogrifo®

IppogrifoAgenzia specializzata in marketing e comunicazione B2B

 
Oltre 20 anni di esperienza operativa con centinaia di progetti accomunati da un unico obiettivo: far crescere le imprese Clienti, aumentarne il fatturato, le vendite, instaurare Partnership di lungo periodo basate sul raggiungimento di risultati concreti.

È questa la storia de L’Ippogrifo®. Nata come agenzia di marketing, si è poi specializzata e vendite B2B. Dispone infatti di un know how raro e specifico nel B2B, ideale per il Cliente orientato allo sviluppo nel mercato italiano o all’estero.
Un team eterogeneo, fatto di professionisti capaci con alle spalle molte esperienze in marketing, comunicazione e vendite B2B, social media marketing e servizi di web marketing, che si presenta al Cliente attraverso persone preparate, attente, veloci, oneste.
Alla guida dell’agenzia troviamo Andrea Zucca, CEO e protagonista da vent’anni, in prima linea, di gran parte dei case history dell’agenzia e Nevio Zucca, account director, che ha nel suo DNA la gestione dei processi, il controllo di gestione, l’operatività delle azioni da eseguire nel marketing per ottenere i risultati attesi.

 

Leggi l’articolo completo sul caso Briatore: Ecco perché il caso Crazy Pizza non esiste


Potrebbero interessarti anche