Italforni Pesaro festeggia 40 anni

Innovazione, rispetto per l’ambiente e design

Auguri a Italforni che oggi spegne 40 candeline
 

La Italforni – nata nel 1978 a Pesaro – è un’azienda moderna e dinamica che quest’anno festeggia 40 anni di attività. Un bel traguardo per Andrea Ricci, Direttore Generale di Italforni e il suo staff, raggiunto grazie a una politica aziendale lungimirante. Lo studio attento del mercato ha portato l’azienda a rinnovarsi costantemente proponendo sempre prodotti innovativi e diversificati volti alla soddisfazione del cliente.
 
Auguri a Italforni che oggi spegne 40 candelineAndrea Ricci con il forno Diamond alla fiera Sigep 2018
 
Una crescita testimoniata dal premio internazionale all’innovazione “Smart Label” in occasione di Host – Fiera Milano per il forno Diamond, che grazie alla sua particolare forma cilindrica conferisce al locale prestigio e riconoscibilità, dall’ampliamento della superficie produttiva arrivata a 6.000 metri quadrati, senza dimenticare la nuova versione del forno Bull totalmente rivestito in Monolite Ipergress, una superficie di lavoro ideale che rispetta le caratteristiche del cibo e delle materie prime.
 
Il raggiungimento dei 40 anni di attività è sicuramente il riconoscimento per i continui investimenti nelle persone e in ricerca e sviluppo. Si tratta di un traguardo importante, che rappresenta al tempo stesso un nuovo punto di partenza per continuare a crescere in Italia e all’estero rispettando i capisaldi dell’azienda pesarese: innovazione, rispetto per l’ambiente e design.
 
Italforni – tra i leader italiani nella produzione di forni elettrici e a gas computerizzati per pizzeria, rosticceria, pasticceria, ceramica, porcellana, curvatura vetro – grazie ai continui investimenti per l’innovazione e alla lunga esperienza nella lavorazione artigianale è arrivata a fatturare oltre 5 milioni di euro, in crescita continua (+6% nel 2017) ed esporta i suoi prodotti in tutta Europa, Medio Oriente, Nord Africa e Nord America, ricavandone circa il 70% del proprio fatturato.
 
Per festeggiare questo importante traguardo, l’azienda ha organizzato un evento previsto per questa sera, venerdì 25 maggio, presso la Tenuta del Monsignore a San Giovanni Marignano. Location che farà da cornice ad oltre 300 invitati con la partecipazione di ospiti nazionali ed internazionali del mondo della musica e dello spettacolo.
 
ITALFORNI Pesaro
Via dell’Industria, 130
Località Chiusa di Ginestreto 61122 Pesaro – Italia
 
Leggi anche “Sigep dei record: 209.135 presenze in fiera per il salone dolciario artigianale
 
 


Potrebbero interessarti anche