La festa della mamma sostiene la ristorazione

La festa della mamma aiuta la ristorazione. Come? Con la Gift Card di TheFork. Cioè la carta regalo,uno strumento utile che farà felici le buone forchette, ma ha anche l’obiettivo di sostenere la ristorazione. Infatti, i ristoranti potranno infatti beneficiare della liquidità proveniente dall’utilizzo delle Gift Card.
 

Come funziona la Gift Card

La festa della mamma si festeggia il 9 maggio. E un ottimo modo per festeggiare la propria mamma è quella di regalarle la Gift Card. È ideale per chi non vede l’ora di tornare al ristorante. Ma aiuta anche la ristorazione. La carta regalo permette di accedere ad una scelta molto ampia di esperienze gastronomiche. E nella selezione di ristoranti che accettano le Gift Card sono presenti anche alcuni ristoranti selezionati dalla Guida Michelin.
 
La Gift Card ha una validità di 18 mesi. Sarà possibile acquistarla online in pochi clic. Basta scegliere il valore delle Gift Card che vuoi comprare. Sono possibili diverse soluzioni. Ovvero: 25, 50 o 100 euro. Il credito della Gift Card si applica all’intero conto. E può essere anche combinato con le offerte speciali applicate dai ristoranti su TheFork.
 
Il beneficiario riceverà una mail con tutte le istruzioni necessarie. Egli potrà scegliere tra più di 6.000 ristoranti partner in Italia per riscattare la propria Gift Card. E pagare l’intero conto con la carta regalo, utilizzando l’eventuale saldo residuo per prenotazioni future.
 
Hai un ristorante e cerchi una ricetta da dedicare alle mamme? Scopri la pizza Annarella di Luciano Passeri, dedicata alla sua mamma napoletana doc, qui.
 


Potrebbero interessarti anche