Master Pizza Champion: via alle votazioni per la fase finale del reality show

Master Pizza Champion è il primo e unico talent televisivo riservato a pizzaioli professionisti. Dopo un anno di fermo forzato, sta tornando. Lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, che ancora oggi si sta trascinando nel nostro paese, aveva costretto l’organizzazione prima a sospendere le tappe di selezione, quindi il programma, poi a rinviarlo. Ma, a distanza di un anno ormai, si è deciso di ripartire.
 
Nella stagione di avvicinamento all’edizione numero sei, poi posticipata, l’organizzazione di Master Pizza Champion aveva già selezionato ben dieci dei sedici finalisti televisivi. Attraverso le tappe di selezione svolte a Milano (ottobre 2019), Napoli (novembre 2019), Modena (febbraio 2020), Palermo (febbraio 2020) e Roma (settembre 2020). I pizzaioli professionisti si erano aggiudicati un posto al talent televisivo.
 

 
Vista l’impossibilità quindi di continuare con le gare in presenza, con il classico schema della preparazione della pizza ed il relativo provino-intervista, l’organizzazione ha sciolto le riserve e deciso di andare a selezionare gli ultimi sei posti disponibili attraverso una selezione esclusivamente online.
 
I sei posti saranno suddivisi in due gruppi: un primo gruppo di n. 3 finalisti sarà designato dal pubblico votante, mentre gli altri n. 3 posti saranno designati da una giuria interna all’organizzazione. Per accedere a questa selezione sarà sufficiente inviare una foto che ritragga il pizzaiolo e la sua pizza (finita, indicando nome e cognome, nome della pizza e ingredienti usati) all’indirizzo redazione@ristorazioneitalianamagazine.it oppure al numero 392 74.52.526
 

 

 

Come si vota

Per votare il tuo pizzaiolo preferito, clicca qui. Per esprimere il tuo giudizio, clicca sul tasto “VOTA” sotto alla foto del tuo concorrente preferito. Compila il form che appare. Riceverai all’indirizzo e-mail inserito un messaggio per confermare il tuo voto. Solo cliccando su “CONFERMO IL MIO VOTO” la votazione sarà considerata valida.
 
ATTENZIONE: sarà preso in considerazione SOLO UN VOTO PER CIASCUN DISPOSITIVO UTILIZZATO, fa fede l’indirizzo IP.
 
I dati delle votazioni vengono aggiornati ogni lunedì alle 12.00. Ultimo aggiornamento: 06/04/2021 ore 12:00.