Meet Massari Digital Edition 2020: riprendono gli appuntamenti più attesi

Dopo la pausa estiva ritornano gli appuntamenti del Meet Massari Digital Edition 2020. Il tour organizzato da Molino Dallagiovanna che vede come protagonista il grande Maestro della pasticceria Iginio Massari. Le date da segnare in agenda sono 28 settembre e 8 ottobre 2020 con inizio alle ore 17,00.

Le due masterclass in diretta dalla Cast Alimenti di Brescia potranno essere seguite sulla pagina Facebook di Molino Dallagiovanna. Ad affiancare il Maestro durante la diretta saranno sua figlia Debora e Sabrina Dallagiovanna, Sales & Marketing Manager del Molino.

meet massari gitial edition 2020

Iginio Massari ricette

Se l’appuntamento del 28 settembre sarà dedicato alla “Torta Abbraccio”, un dolce da viaggio con mandorle e confettura di albicocca, la masterclass dell’8 ottobre sarà incentrata sul re dei lievitati, il Massari panettone.

Per entrambi gli appuntamenti di Meet Massari 2020 il Maestro Massari impiegherà le farine della linea leDivine ottenute da una selezione di grani pregiati nazionali coltivati direttamente per il Molino Dallagiovanna. Tre le farine della linea leDivine i cui nomi si ispirano alle regine del cinema italiano: Sofia per le lievitazioni brevi, Monica per le medie e Anna per le lunghe.

Tutte le masterclass dopo la diretta, così come tutte le precedenti edizioni del Meet Massari, saranno disponibili nell’area premium Dallagiovanna Plus (https://www.dallagiovanna.it/dallagiovanna-plus) all’interno del sito del Molino. In questa stessa sezione si trovano anche le puntate di “CSI-Crimini sugli Impasti”. La web serie realizzata con i tecnici del Molino, Fabio Del Sorbo, Mattia Masala e Alberto Campagnolo, che preparano delle ricette ed esaminano tutti i possibili errori in cui si può incorrere durante la fase di preparazione.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle farine Molino Dallagiovanna?


 


Potrebbero interessarti anche